no, dai, aspetta... ci divertiamo un altro pòIo la chiuderei qua.
No, dai, chiudere un thread fondamentale per il Ns. amato 4R, che ha ricevuto più di 130 commenti...Io la chiuderei qua.
Chi siamo noi per dire alla gente che non può comprare un'acqua da 8€ o un'auto da 300.000€, o un orologio da 25.000€ etc. etc.?
ok , ok scherzavono, dai, aspetta... ci divertiamo un altro pò![]()
Abbiamo dimenticato un piccolo dettaglio, non del tutto insignificante.
I cosiddetti followers si compprano, ad un tanto a gruppi.
Non so quali siano le tariffe, ma basta pagare e voilà, eccoti 50.000 followers tutto di colpo.
A botte di 50 o 100 mila followers,la nullità che eri improvvisamente diventa rilevante, e come in tutte le burocrazie ed in tutte le cloache, i pezzi più grossi si notano sempre per primi.
Una nullità che sembra muovere l'interesse di 100 mila, 200 mila seguaci, cazzarola, non te la puoi far sfuggire...
Ed ecco dunque che anche un copridivano suscita grandissimo interesse.
![]()
Mio caro amico dal nome ancora sconosciuto, vado anche più in là del "prezzolati".Quindi dici che parte dei seguaci non sono spontanei ma prezzolati?
In effetti avrebbe senso,ho idea che una volta ottenuti i primi 500000/1000000 gli altri arrivino come mosche...
Mio caro amico dal nome ancora sconosciuto
Certo é che "zan-zi-bar" é più evocativo e più mnemonico di "zin-zan-br", non ti pare ?Ma se ancora adesso ogni tanto mi chiamate zanzibar...per forza che non metto anche il nome altrimenti chissà che confusione![]()
Bravissimo, sono perfettamente d'accordo con te!Io seguo alcuni canali youtube che penso abbiano accumulato i follower alla vecchia maniera,però si tratta di musicisti o artisti che hanno dalla loro un talento.
Se il talento non c'è ha molto più senso rivolgersi ai venditori di like e di click...
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa