con la 500X si sta sotto la soglia, e si compra una macchina secondo me carina e sfiziosa...
Dopo la distensione, non è quasi uguale oramai?Ma Corea intendi del Nord o del Sud?![]()
Nuova (o km 0), con cambio automatico? La vedo dura.con la 500X si sta sotto la soglia, e si compra una macchina secondo me carina e sfiziosa...
Guarda che la nuova parte da 13900€ hai voglia di mettere automaico..Nuova (o km 0), con cambio automatico? La vedo dura.
Guarda che la nuova parte da 13900€ hai voglia di mettere automaico..
vero l ho letto anchio.. ma Guarda qui per il listino davvio tedescoSul sito io leggo da 15.500 ma solo se accetti lo stroz... ehm il finanziamento, poi ci sarà comunque lo sconto ma ...![]()
Guarda, dopo la dichiarazione d'amore del biondo potresti prendere tranquillamente una Ford F-150... o una bella Cadillac.Dopo la distensione, non è quasi uguale oramai?Ho già precisato in altro thread che non è una motivazione razionale, così, non mi piacciono le varie Kia, Hyundai, Ssangyong, ecc
Il budget è quello che è, berline con seduta alta (vedi qui) non ce ne sono. Quindi, con cambio automatico, fra:
- Opel Crossland X 1.2 110cv Advance S&S AT6;
- Peugeot 2008 PureTech Turbo 110cv EAT6;
- Citroen C3 Aircross PureTech 110 EAT6
(sono la stessa auto? ci sono differenze significative a parte l'estetica?)
- Renault Captur 1.5 dCi 90 EDC
E perché? Scatenate l'inferno.
Ciao e grazie.
La cerco compatta per il prezzo, non per le dimensioni.
Io si, mi basta vederla in foto.Io comunque una Ssangyong Tivoli non la eliminerei a prescindere...
CX-3 e HR-V mi piacciono parecchio, ma siamo fuori budget, molto oltre i 20.000, cosi come lo sarebbero Qashqai e la cugina Kadjar. La cerco compatta per il prezzo, non per le dimensioni. Captur non mi dispiace, ma la pessima fama degli interni "scricchiolanti" Renault (specialmente su una simil-Clio) mi dissuade un po'. Forse potrebbe essere abbordabile, ci fosse qualche sconto, la S-Cross, progetto vecchio? O è stata rinnovata anche nella tecnologia? Fra le altre mi piace anche la Crossland X, ha anche un bel bagagliaio. Forse mi piacerebbe, perché non ne ho ancora vista una in giro. Flop o consegne in ritardo?
Ciao e grazie.
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa