Si la macchina uscirebbe già dalla casa con l’impi, quindi dovrebbe essere più affidabile (almeno spero).
Sono super indecisa, ho paura di scegliere male
Sono super indecisa, ho paura di scegliere male
la mia dedra a gpl a 245000km andava benissimo... solo 2 avarie elettroniche...No no ne ho avuto pure io una a gpl e ci ho fatto 130 .000 km e poi venduta, mica perchè andava male però... Ovviamente se ne vuoi fare 200.000 prenderei una a gasolio di sicuro
se sei indecisa è perchè ti andrebbero bene comunque... quindi non puoi cadere male...Sono super indecisa, ho paura di scegliere male
Se si tiene l'auto 10 anni non si incorre nel cambio bombolone, ma bisogna decurtare 200 euro l'anno di ammortamento spesa iniziale (2000 euro di sovrapprezzo rispetto al benza) e circa altre 100 euro per tutto il resto. Rimarrebbero 380 euro l'anno
i miei sono dati presi con 5 anni e 50Mm... facendo andare dei pieni a benzina e altri a gpl... medie dimostrabili... mica pizza e fichi...Scusate ma siete partiti da un vantaggio di GPL su benza di 4 c al km.. io invece sapevo di vantaggi nell'ordine di 1-2 c al km..
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa