<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Einstein aveva ragione..... | Il Forum di Quattroruote

Einstein aveva ragione.....

Se l'onda d'urto dello scandalo molestie non si arresta e se ci saranno altri episodi simili su aerei di linea ho idea che si arriverà al punto di fare file separate,come nei collegi,uomini da una parte e donne dall'altra.

Comunque non è una novità,qualche idiota che pensa di non essere visto da nessuno c'è sempre,certo questo in un ambiente ristretto con 200 persone intorno e la moglie affianco è stato particolarmente intelligente.

Io quando viaggiavo in treno onestamente mi chiedevo come facessero altri passeggeri a dormire beatamente,anche solo il timore di non trovare più il portafogli al risveglio per me era sufficiente.
Se ci aggiungiamo anche il pericolo molestie,più per le donne perchè nel 99% dei casi i maiali sono di sesso maschile,ce n'è a sufficienza per viaggiare nella paranoia più totale.
 
Ci sono anche le scrofe, ne abbiamo un valido esempio sulle prime pagine proprio in questi giorni.....

Non volevo citarla,col senno di poi la faccia della molestatrice ce l'aveva.

Tieni presente anche che nel suo Paese d'origine certi "atteggiamenti" verso le donne sono piuttosto diffusi.......................

Immaginavo che si trattasse di una società particolarmente avanzata in cui moglie e marito non sono affatto sullo stesso piano.
Però se anche quella fosse la prassi diffusa in India sei su un aereo di linea dall'altra parte del mondo,con decine di testimoni a distanza di un metro...non penso che il QI del tizio in questione sia particolarmente alto.
 
Mah, certo, una cosa gravissima e stupida, ma se danno l'ergastolo a lui a Riina cosa dovevano dare?
 
Mah, certo, una cosa gravissima e stupida, ma se danno l'ergastolo a lui a Riina cosa dovevano dare?

Sembra anche a me eccessiva la pena.
Il gesto è inqualificabile però non ci sono state lesioni e nessuno ha perso la vita.
A me sembra che sulle molestie ci sia un clima vagamente esagerato,sono gesti da condannare non ci piove,ma da qui a equipararle a un'aggressione a mano armata secondo me ce ne passa.
Molte volte i casi di molestie si risolvono senza un processo,con la vittima che molla una sberla data bene all'ingrifato di turno che si spera ci penserà due volte prima di rifarlo in futuro.
Io non ho mai fatto nulla del genere,anzi da timido ho più probabilità di essere il molestato che il molestante,e disapprovo completamente simili gesti,specie se accompagnati da ricatti.
Però li equiparo a gesti di maleducazione e mancanza di autocontrollo a cui molto spesso basta rispondere con un no deciso,se poi non basta ci vorranno anche le vie legali.
Ma se facciamo diventare una martire ogni ragazza che ha avuto a che fare con uomini che non sapevano stare al proprio posto allora tiriamo fuori che tutte le donne sono o sono state vittime e gli uomini sono quasi tutti carnefici,non mi sembra un bel modo di dipingere la realtà.
 
Back
Alto