Giusto l'altro giorno avevo davanti una 500 con un tablet appoggiato sul cruscotto che toglieva metà visuale... sul tablet scorreva il video dei Coldplay... Hymn for the weekend... si vedeva bene dalla mia macchina.
credo però che la tipa avesse abbassato il volume perchè era bellamente al telefono.
ma sta gente non la fermano mai???![]()
Per non parlare dei messaggi vocali!
Vedi tutta 'sta gente, per lo più donne in realtà, che guida con il telefono 20 cm davanti alla bocca.
Per me invece, viaggiando in tutta Italia per lavoro e non solo, è FON-DA-MEN-TA-LE.
Soprattutto per raggiungere aziende in posti isolati, che senza navigatore sarebbero impossibile da raggiungere (a meno che non ti vengono a prendere).
Perché per i messaggi vocali non c'è bisogno di tenerlo all'orecchio.
Perché per i messaggi vocali non c'è bisogno di tenerlo all'orecchio.
Per inviarli no.
Mio Cugino le saprà queste cose visto che ha studiato per diventare Geometra. Magari in futuro diventerà architetto, se farà l'università.Introdurre le coordinate su Google Maps per vedere dov'é l'indirizzo ?
Street View per i dettagli ? No, eh ?
Tranquillo, sto solo scherzando. Hai ragione, sai.
Il fatto é che "adesso" tutti, anche le carampane scarlingate che non hanno neanche idea di cosa siano i punti cardinali, riescono a tracciare la posizione di un luogo remoto ed irraggiungibile con la precisione di poche decine di metri, grazie ai GPS.
Vale sia per le donne che per gli uomini, eh .
Prima dell'avvento di questi gingilli, GPS o navigatori satellitari, solo gli esperti di topografia riuscivano a pensare ai luoghi come punti rappresentati da sequenze di numeretti
Studiai topografia al corso AUC, ma lo confesso.... non ci proverei nemmeno, a cercare un luogo con le coordinate UTM...![]()
Davanti alla bocca, più che davanti al muso.
Come terresti un microfono, per intenderci.
Che poi sono sempre esistiti solo che una volta te li lasciavano solo i nonni se per caso non facevi in tempo a rispondere a una loro chiamata.
Per me sono inutili,e mentre si guida è roba da incoscienti.
Pure io non li invio è è n gradisco tropo riceverne.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa