Ma bisogna capire in cosa consiste questo aggiornamento. Se hanno giusto modificato qualche parametro della centralina elettronica la differenza è quasi impercettibile. Parliamo di 5 cv. Mica hanno sostituito il motore con uno completamente diverso.Appunto non potevano fare l'aggiornamento completo subito?
Dall'annuncio della nuova polo, già si sapeva quali sarebbero stati i nuovi motori e in effetti quasi tutti l'anno presa col tre cilindri da 95 e 115 cv turbo i cui consumi sono veramente irrisori (17 km/litro in città).Ho acquistato la nuova polo a benzina 75 CV che mi è stata consegnata il 2 gennaio 2018.
Oggi 30 giugno 2018 scopro che è già vecchia e che hanno cambiato il motore con l'aggiunta la sigla Eco e 80 CV.
Ma la VW sta prendendo per i fondelli coloro che ancora credevano il lei?
MPI indica multi poin injection e indica che il carburante viene iniettato diverse volte a rapida successione (quindi poco alla volta). In questo modo riesce a bruciare meglio rispetto all'iniezione normale.scusate ma 1.0 mpi sto MPI per cosa sta ?
In pratica mpi é l'equivalente del vecchio sdi...bisogna pur dare una sigla al motore bese e il marketing insegna che se sono tre lettere che finiscono per I é meglio, e in queste finezze sono bravi i tedeschi.
In effetti pure io mi domandavo che significasse MPI, né sapevo che il motore avesse l'iniezzione multipoint...ne ho imparata una nuova anche oggi.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa