Ormai FP c'è già da un po'...Ecco qua la prova di targa italiana che comincia con FP:
Andate al 1'16". Vista su una Fiat 500X della carovana al seguito della Milano-Sanremo di ieri.
Vedi l'allegato 6693
FO non può essere italiana.. come già detto, la O non viene utilizzata.Vista ieri una FO, in questa zona è la più recente che abbia visto.
Le targhe sono assegnate a lotti alle agenzie, succede che un'agenzia immatricoli poche auto, quindi avrà a disposizione ancora lotti vecchi.. si spiega così la EN nel 2018 (EN è pure la mia auto, agosto 2012).si ma scusate ..... NON vanno in senso progressivo ?
quindi io ultima vista era FM , quindi cavoli gia alla FP
Per me, FZ l'ha vista un burlone oppure uno che ha bisogno urgente di visita oculistica.ma come mai allora alcuni riferiscono di aver visto auto con FP e anche FZ ?
Vero! Chissà che c...avolo ho visto...FO non può essere italiana.. come già detto, la O non viene utilizzata.
Ma certo poi vuoi che ti vendano una chilometri zero, anche se ne avrà fatti 10.000, con una targa vecchia?Ecco qua la prova di targa italiana che comincia con FP:
Andate al 1'16". Vista su una Fiat 500X della carovana al seguito della Milano-Sanremo di ieri.
Vedi l'allegato 6693
la O non appartiene alla progressione delle targhe...Vista ieri una FO, in questa zona è la più recente che abbia visto.
zona Torino: vedo FP da un paio di settimane ormai, comprese le ultime 500 di Enjoysi ma scusate ..... NON vanno in senso progressivo ?
quindi io ultima vista era FM , quindi cavoli gia alla FP
Le targhe rumene riportano la provincia nelle prime due lettere.Non francesi, sono più indietro, ma rumene forse, hanno grafica molto simile. La sola differenza è che hanno una lettera più di noi ma lo stesso numero di caratteri.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa