infatti, posso anche concordare su questo.
Ma benzina usata non si trova.
Quindi la Leon Xperience (come la VW Alltrack) o la prendi diesel o nulla.
Se ti piace direi che il problema non si pone. Va benissimo il 150cv
infatti, posso anche concordare su questo.
Ma benzina usata non si trova.
Quindi la Leon Xperience (come la VW Alltrack) o la prendi diesel o nulla.
Ma a metano peró, con un bel pó di cv in meno e 4x2.
Ripeto che per me non ne vale la pena, il risparmio é troppo esiguo tra acquisto e manutenzione e basta un minimo guasto per falsare il risultato.
?
E qui lo stesso, se col diesel c'é il 50% ( cifra non così lontana dalla realtà ) di probabilità di avere rogne e col benzina la probabilità diventa il 20% quale é meglio?
.
Un 2.0 tdi per 6/7 km al giorno contro un 1.8 tsi e non un post 2018, quindi niente fap e voresti farmi credere che andrà tutto bene? Ma non ci credo neanche se lo vedo, e i precedenti che conosco non depongono a favore del diesel.
Se non ci fosse stata sta begha del dpf avrei consigliato diesel pure io, ma ora no.
Mi sono ripromesso di non andare nei discorsi tipo ai miei genitori é successo così, a qualcun altro é andata cosà e non ci andró.
Il mio era un consiglio su quello che per me era conveniente, uguale il tuo ( e non é detto che poi il mio si rivelerà migliore )...quindi non stare a tediarmi che non sono in vena di discussioni in cui si cerca il pelo nell'uovo.
Mi fermo qui, buon serata.
sta begha del dpf ..
ma un 2.0TDI 150 cv 2016 che motore é? é già post diselgate giusto?
Io con Bmw 530 d 2008 e con XC70 D5 2014 ho fatto per i periodi invernali (il resto vado in scooter) sempre tratti di 5 km andata e 5 km ritorno (e nel weekend invece usi più consoni.
E non ho mai avuto problemi. Mio padre con Golf 6 2010 GTD 2.0 tdi 170 cv, quando la usa in cittá, ha sempre avuto rogne col FAP ed EGR.
Dipende anche dalle accortezze che si hanno.
Ovvio che facessero quella vettura, con quell´allestimento, con il 1.5 benzina 150 sarebbbe perfetto.
Ma come dicevo qui, per i modelli metano (e spesso anche benzina) non ci sono tutti gli allestimenti, anzi, solo pochissimi, purtroppo.
http://forum.quattroruote.it/threads/vetture-a-gpl-metano-scelta-limitatissima.115172/
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa