Paura di spaccare la tua nuova stelvio verde eh?
Ma noi ci ricordiamo che dovevi sfidare sirpatrick e la sua tiguan a fare le derapate nelle rotonde.
Metterei delle faccine che ridono ma non si caricano.
Ma noi ci ricordiamo che dovevi sfidare sirpatrick e la sua tiguan a fare le derapate nelle rotonde.
Metterei delle faccine che ridono ma non si caricano.
Diciamo che mi sono preso qualche licenza poetica nel rivisitare la storia...comunque se vai indietro nel topic Stelvio ( o in un topic che avevi aperto tu per dirci che avevi ordinato la macchina) troverai il momento in cui ne parlavamo.ah questo non me lo ricordo proprio...sei sicuro? perché non faccio mai gare se non contro me stesso.
Diciamo che mi sono preso qualche licenza poetica nel rivisitare la storia...comunque se vai indietro nel topic Stelvio ( o in un topic che avevi aperto tu per dirci che avevi ordinato la macchina) troverai il momento in cui ne parlavamo.
Triste non direi, essenziale si, e va bene per un anziano ( non triste) come me.
Il raduno per me va benissimo![]()
Ma va che si stava scherzando anche allora, figurati se ci mettiamo a fare le gare alla fast e furios.no no...non posso aver detto una cosa simile...che mi piace fare lj giratorie in allegria é vero ma che abbia detto di gareggiare proprio no. Oltretutto che razza di gara sarebbe?
Colico?
Ma va che si stava scherzando anche allora, figurati se ci mettiamo a fare le gare alla fast e furios.
Se vuoi venire il 4 febbraio c'è un raduno SAC (Sicily Alfa Club) vicino Messina, così fai un po' di rodaggio...............
Io ci sarò, con la mia Alfa Brera 1.750 Tbi TI.Ovviamente puoi iscriverti al club in loco.
Comunque complimenti. Come sai io non amo i Suv, ma tra tutti i Suv lo Stelvio forse è quello che mi piace di più.
o fare un giretto in germania....Fat (Stelvio) & Furious vorrai dire...
Per "lanciarle" un po' sarebbe carino se almeno una volta all'anno la redazione di 4R ci mettesse a disposizione la pista di Vairano...
Una piccola soddisfazione per i vostri amati forumisti mai ?![]()
No, andiamo sul Garda, così possono partecipare anche altri forumisti.
Niente ci vieta comunque di farci un aperitivo anche a Colico![]()
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa