A Torino è stata vista una Ypsilon camuffata con calandra e luci posteriori inedite
Sarà stata una macchina incidentata col portellone della PuntoA Torino è stata vista una Ypsilon camuffata con calandra e luci posteriori inedite
Sarà stata una macchina incidentata col portellone della Punto
Gira e rigira sarà l'ultima Lancia, poi con le serie "speciali", che di speciale avevano solo il colore, hanno toccato il fondo.
una rinfrescata, se ben fatta non fa mai male...le camuffature mi sembrano abbondanti per essere un model year...
Stando a quanto riportato in questo link, nel 2018 dovrebbero arrivare i nuovi motori Firefly sia su Ypsilon che su altri modelli FCA.
https://www.investireoggi.it/motori/lancia-ypsilon-2018-le-foto-spia-del-futuro-aggiornamento/
I nuovi motori saranno la novita' piu' importante e finalmente immagino che ci sara' una maggior scelta di motorizzazioni a benzina (1.0 3 cilindri circa 70cv e 1.3 4 cilindri 90/100cv).si quello si sa da tempo, ma danno una rinfrescata alla Ypsilon infatti si vedono anche cerchi in lega inediti e la plancia è stata rivista![]()
Penso che le versioni aspirate (1200 e 1400) verranno rimpiazzate dai Firefly con analoghe potenze.Il Fire in pensione subito?
I nuovi motori saranno la novita' piu' importante e finalmente immagino che ci sara' una maggior scelta di motorizzazioni a benzina (1.0 3 cilindri circa 70cv e 1.3 4 cilindri 90/100cv).
Sara' interessante vedere se rimarranno disponibili quelle a gpl e a metano.
Inoltre sulla motorizzazione a gasolio penso che dovrebbe arrivare il piu' efficiente catalizzatore Scr che se non ho capito male sara' obbligatorio da settembre 2018.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa