cito solo gli ultimi due casi....sul Garda tre studenti danesi hanno ucciso a sassate un cigno. Denunciati dal loro professore.
In quel di Taranto invece
la crudeltà e l'inutilità di alcuni miei conterranei mi ferisce ma non mi stupisce.cito solo gli ultimi due casi....sul Garda tre studenti danesi hanno ucciso a sassate un cigno. Denunciati dal loro professore.
Vedi l'allegato 5174
la crudeltà e l'inutilità di alcuni miei conterranei mi ferisce ma non mi stupisce.
sempre che la notizia sia vera, vista la foto
un sasso che galleggia, lo trovo strano![]()
mi sovviene che non sia un click fatto con il mouse, ma bensi' di una cosa che dopo il click fa boom,da su non si fa,non vorrai metterti sul suo stesso piano.basta un click un secondo prima di buttare sasso e tartaruga. Se osservi, entrambi sono ancora in aria
mi sovviene che non sia un click fatto con il mouse, ma bensi' di una cosa che dopo il click fa boom,da su non si fa,non vorrai metterti sul suo stesso piano.
non facciamo che si debba chiudere anche questo
incitamento alla violenza, dai su e non sarebbe la prima voltanon so come sia fatto il click ( perché é di questo che parliamo) o meglio io ho detto, in risposta al post precedente, come la vedo io e ovbiamente si puó non essere d’accordo.
ciò detto non capisco quale sarebbe il motivo per cui si dovrebbe chiudere?
incitamento alla violenza, dai su e non sarebbe la prima volta
si si..,hai ragione....non mi ero proprio accorto.
si......un RPG
GuidoP - 5 ore fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa