vende vende ,dove abito io c'é ne sono tre, ieri addirittura ho visto una Q rossaNe vedo poche anche io. Ma non ho capito ,vende o no?
vende vende ,dove abito io c'é ne sono tre, ieri addirittura ho visto una Q rossaNe vedo poche anche io. Ma non ho capito ,vende o no?
vende vende ,dove abito io c'é ne sono tre, ieri addirittura ho visto una Q rossa
Chi la compra da voi e molto geloso e la tiene chiusa ... e non solo la Quadrifoglio.... qui chi la compra si vuole divertire....Quadrifoglio proprio mai vista
Magari a fine anno arriva a ventimila...
..... bisogna anche dire che la Stelvio essendo piu' alta nel traffico si nota piu' facilmente !!!A Milano ne vedo tutti i giorni, generalmente più di una al giorno, peraltro in maggioranza in allestimento base, senza gli xenon (e allora perchè ci si lamenta che non ha i full LED?!).
Mi rendo conto che Milano possa essere un contesto particolare - si vedono anche un sacco di Maserati, per dire-, tant'è che infatti dalle mie parti in Brianza invece di Giulia se ne incontrano abbastanza poche. Paradossalmente si vedono più Stelvio, che è in vendita da meno tempo. Ma i brianzoli vanno matti per i SUV, forse più che da altre parti.
Magari a fine anno arriva a ventimila...
..... bisogna anche dire che la Stelvio essendo piu' alta nel traffico si nota piu' facilmente !!!
Dovrebbe arrivare a circa 23/24.000 pezzi, un po' meno del target di 30.000 per l'Europa.Magari a fine anno arriva a ventimila...
Era da prevedere che andava cosi i primi due anni... cosa normale non costa come la punto.Dobbiamo dare il tempo che chi fino ad oggi ha comprato triade ha bisogno di capire e liberasi di essa. Chi compra Giulia oggi sono quelli liberi , quindi non sono tanti. aspettiamo i prossimi contratti aziendali e pure le flotteDovrebbe arrivare a circa 23/24.000 pezzi, un po' meno del target di 30.000 per l'Europa.
... mi sa che e' proprio l'Italia il mercato piu' sottotono rispetto alle previsioni.
Abbi fiducia il prodotto cé...Chissà ...in crescita però non mi pare così tanto . Magari aumenterà ancora verso fine anno,e' un peccato
Abbi fiducia il prodotto cé...
Pensare che, come per magia, Giulia e Stelvio diventassero in Italia le best seller dei loro segmenti, scalzando la concorrenza diretta, è pura illusione.
Soprattutto in un mercato, come quello italiano, formato da potenziali clienti che difficilmente, sulla fiducia o per "patriottismo", seglieranno un prodotto italiano, anche se di buona qualità e tecnologicamente evoluto, per di più appartenente ad un marchio storico e universalmente conosciuto, nonostante le alterne vicende, fatte di cadute nella polvere e rinascite.
Noi non siamo come i tedeschi: loro, 40 anni fa, capito che con la Golf I la VW si salvava, in massa l' hanno comprata e basta.
Il loro ragionamento è semplice: se compro VW alla fine faccio gli interessi dell' economia del mio paese, più forte diventa e meglio è per me.
Erano altri tempi certo, ma i caratteri nazionali permangono, trasversalmente alle vicende politiche ed economiche, anzi ne vengono da questi influenzate.
E i risultati sono sotto gli occhi di tutti, sappiamo bene chi comanda in Europa.
Noi invece, non siamo mai stati compatti, abbiamo lo "scusario" infinito per non comprare: dall' approccio storico-tecnologico "è Alfa ma sotto sotto è una Fiat e poi non ha i full led", pseudo-patriottico "tanto FCA non è più italiana", economico "ma io con i miei soldi voglio andare sul sicuro", per arrivare a quelli personali stile " l' AD mi sta sulle @@" e amenità similari, la fantasia nostrana non manca.
Noto poi che non vedo Giulia in mano a chi si sposta per lavoro e percorre tanti km (come il sottoscritto), e necessita di comfort e immagine, che trova invece in Audi, BMW e MB, scelta che la maggioranza trova praticamente obbligata, neanche ci pensa, a Giulia (o Stelvio).
Tra ieri e oggi, in autostrada e statali (600 km percorsi) ho incrociato pure una Tesla, due Ferrari, varie Jaguar.
Una Stelvio, Giulia non pervenuta.
Fate vobis.
La Quadrifoglio è fonte di emozioni sicure.Chi la compra da voi e molto geloso e la tiene chiusa ... e non solo la Quadrifoglio.... qui chi la compra si vuole divertire....![]()
Non volevo di preposito parlare di questo ma QUOTO tutto ció che hai scritto.La Quadrifoglio è fonte di emozioni sicure.
L' italico brivido fiscale dato dal superbollo da 5000 € poi, quella è una emozione in più riservata solo a noi.
Se, per ipotesi, fossi tentato di acquistarne una usata tra un paio di anni, spendendo circa 40 o 50 mila euro più o meno, in 5 anni verserei il 50% del prezzo pagato in superbolli, e in 10 anni del 100%.
Siamo un paese fiscalmente malato, da teatro dell' assurdo (senza offesa per autori come Ionesco, Beckett e gli altri).
Veramente ci tagliamo l'per far dispetto alla consorte.....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa