Jazzaro
0
Meritato o meno non lo so, non mi esprimo.
Osservo solo che la versione ibrida di questa quarta serie è entrata a listino solo a fine 2015, ben dopo le versioni con powertrain tradizionale, e con effetti non trascurabili sulle vendite.
http://carsalesbase.com/european-car-sales-data/toyota/toyota-rav4/
Non è un raddoppio, magari perchè molti di coloro che avrebbero comunque preso un Rav hanno scelto l'ibrido e non il diesel, ma l'incremento è comunque sensibile; e per il 2017 l'andamento è di aumentare ancora.
Possibile che in Honda si siano resi conto della cosa e che abbiano finalmente deciso di buttarsi anche solo per una prova; se i numeri son quelli, e il prodotto CRV c'è tutto senza aver granchè da invidiare all'omologo toy, perchè non provarci?
Osservo solo che la versione ibrida di questa quarta serie è entrata a listino solo a fine 2015, ben dopo le versioni con powertrain tradizionale, e con effetti non trascurabili sulle vendite.
http://carsalesbase.com/european-car-sales-data/toyota/toyota-rav4/
Non è un raddoppio, magari perchè molti di coloro che avrebbero comunque preso un Rav hanno scelto l'ibrido e non il diesel, ma l'incremento è comunque sensibile; e per il 2017 l'andamento è di aumentare ancora.
Possibile che in Honda si siano resi conto della cosa e che abbiano finalmente deciso di buttarsi anche solo per una prova; se i numeri son quelli, e il prodotto CRV c'è tutto senza aver granchè da invidiare all'omologo toy, perchè non provarci?
Ultima modifica: