ma scusa Jambana questo si chiama forum di discussione proprio perché di discussione si tratta, o no ?Non è talebanismo, é semplice realismo e opportunità: intervenire in un forum a soggetto Honda affermando che un'auto mitica, non solo per i fan del marchio ma per tutti gli appassionati di auto sportive, come la NSX è stata "altamente snobbata" cosa oggettivamente non vera, storica, assodata, non può generare altro che polemiche e un flame: a che pro?
Fra l'altro, é un argomento amplissimamente dibattuto nelle prime pagine del thread: Perché ritornarci ora?
Poi, ripeto, lungi da me di voler sostituirmi al moderatore, ho semplicemente espresso il mio pensiero osservando il clima che c'é in questa stanza e com'è andato a finire un recente thread.
fai bene...Stavolta mi astengo.![]()
fai bene...![]()
è esattamente quello che intendo io quando dico che apprezzo la NSX per com'è e per quello che offre ma con questo non mi sento di idiolatrarla né di anteporla ad una delle NOSTRE ( nel senso di produzione italiana o europea) altrettanto (e forse di più) magnifiche supercar.Boh mi sembra una polemica abbastanza sterile onestamente.
Preciso solo che non mi ritengo "tifoso Honda", ne possiedo una di cui sono estremamente soddisfatto e basta.
Sono un appassionato di auto, quindi quando vedo un prodotto che mi piace come la NSX mi entusiasmo... e questo a prescindere dal marchio che porta. Semmai mi fa piacere che la stessa Casa che produce la mia umile Civic abbia anche la NSX a catalogo, mi fa sentire un po' più orgoglioso del prodotto che acquisto.
Tra l'altro la NSX mi piace come mi piacciono la 458, la Huracan, la 911, la DB11, la R8 e decine di altre auto sportive.
Toh, se io avessi 200mila da spendere (bei problemi) comprerei forse proprio un'Aston Martin... e tuttavia non mi sento incoerente ad apprezzare una supercar della Honda, che filosoficamente sta quasi all'estremo opposto.
Ho a casa il catalogo della NSX (quello posso permettermelo).
AKA_Zinzanbr - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa