bravo....é ció che ho detto io a imizio discussione...30 neurocrati su 750 per disvutere di immigraziome sta a significare che TUTTI se ne fregano di questa situazione. Sanno che arrivano tutti da noi perché FACCIAMO NULLA per fermarli ( E CI VUOLE POCO) e loro chiudomo le frontiere. E le risorse ce le dobbiamo tenere tutte noi."l'europa che porta la pace" ha consentito ad un paese membro "dell'unione" di schierare carro armati al confine con un altro paese membro della stessa unione.... meno male che portava la pace.
Ha fatto anche notizia la polemica di Gin-Claude Drinker che ha trovato il parlamento ue vuoto per la sessione sui migranti... ma di cosa ci meravigliamo?! il parlamento ue non prende decisioni, ratifica soltanto i decreti della Commissione. Potevano parlare di tutto e di più che tanto decidono altri.
Ora comunque si vede la differenza tra campagna elettorale e realtà: dove sono tutti quelli contenti di macron?! dove sono quelli che "macron salverà l'europa contro il razzismo-populismo"?!
non si vedono più.
concludo dicendo che è arrivato il momento per noi, in quanto Italiani, di prendere in mano il nostro destino come nazione indipendente: controllo dei confini, controllo della moneta, messa in discussione della Nato e politica estera indipendente. Altrimenti, di questo passo e nella migliore delle ipotesi, ci toccherà diventare meno di una colonia, un protettorato.
Io ho letto questa dichiarazione di Bonino.
«I 7 milioni di immigrati regolari lavorano e pagano le tasse
Ma 'sti blindati chi l'ha visti ?
Ci sono davvero ?
Quali ?
Si si, era tanto per rimarcare un pò la bischerataNon ci sono mai stati, ennesima sparata di un ministro austriaco che nel giro di 2 giorni ha detto tutto ed il contrario di tutto, senza sottolineare il numero veramente eseguo di migranti che arrivano al Brennero
alla fine tanto rumore per nulla, ma la patata bollente è sempre in mano nostra.
Si può scrivere patata bollente qua o rischio fraintendimenti come successo di recente?
Si si, era tanto per rimarcare un pò la bischerata
Prendo spunto dal tuo intervento, Paolo, per constatare (cordialmente e scherzosamente!) che l'espressione "tutto ed il contrario di tutto" si potrebbe abbreviare con "tutto e niente", visto che "niente" é il contrario di "tutto"
Oppure alla Bergonzoni, potremmo dre che il contrario di "tutto" é "ottut", fai tu...
Non ci sono mai stati, o
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa