ma...una Punto di 4 anni valutata 13.000€![]()
sarà una Punto modello Subprime.......
ma...una Punto di 4 anni valutata 13.000€![]()
sarà una Punto modello Subprime.......
A mio più che sommesso parere è sempre la stessa vettura (aggiornata quanto vuoi) fin dal 1° modello disegnato da Giugiaro nel 1974. Ma non faccio testo ovviamente. Ognun
A mio più che sommesso parere è sempre la stessa vettura (aggiornata quanto vuoi) fin dal 1° modello disegnato da Giugiaro nel 1974. Ma non faccio testo ovviamente. Ognuno ha i propri gusti.
Se ne chiedono ventimila per una Panda, una Golf a trentamila è regalata.Mamma mia, piuttosto un'auto giapponese senza nulla togliere al prodotto nipponico.
Trentamila euro per una Golf che da fuori sembra altro ma con un motore che nessuno conosce e che, rispetto ai multiair già ben collaudati, ha meno cavalli ed è anche maggiore in cilindrata : sul fatto che si disattivino i cilindri non mi pronuncio, lascio ad altri le discussioni su questa ennesima trovata del nostro secolo.
Che dire, auguri e buon krautismo.
Come per ogni prodotto di successo, la nuova generazione si evolve mantenendo un legame con la precedente.A mio più che sommesso parere è sempre la stessa vettura (aggiornata quanto vuoi) fin dal 1° modello disegnato da Giugiaro nel 1974. Ma non faccio testo ovviamente. Ognuno ha i propri gusti.
Come per ogni prodotto di successo, la nuova generazione si evolve mantenendo un legame con la precedente.
Anche la 500 è diventata un mito perché è sempre la stessa.
Al di là della formula a 3/5 porte, le proporzioni son cambiate notevolmente, come pure gli stilemi, fari, taglio del lunotto, vetrature, senza parlare delle dimensioni. La 7 riprende parti della 6, ma anche della riuscitissima 4. Confrontala con ciascuna...Si ok, ma la linea, la "forma" grosso modo è sempre quella, da 43 anni. E la Golf non è la Porsche 911, che ha una qualche ragione nella sua sostanziale immutabilità.
Ripeto, è una mia personale opinione, come tale opinabile.
In conclusione io comprerei altro ( magari l' ultima serie 1 tp o , quando arriverà , la nuova giulietta) ma ammetto che la golf non é certo male e di sicuro non sono 30.000 euro mal spesi.
E proprio questa la sua forza, stare al passo coi tempi essendo molto simile alla sua antenata.
Come ci dice la storia, non sempre gli stravolgimenti hanno fatto vendere tanto, vedi la FIAT con 127-Ritmo-Tipo-Stilo ecc...
Anche la 500 è diventata un mito perché è sempre la stessa.
Anche per Audi è la stessa cosa, Vedi una A4 B7 e ti sembra ancora attuale.
Invece le vecchie Kia-Hyundai sembrano auto di 50 anni fa...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa