Il futuro sarà più o meno così...
![]()
Che fascino le lancette.
![]()
dal punto di vista degli assemblaggi e delle conseguenti tolleranze necessarie è una manna poter lavorare su un design così minimaleIl futuro sarà più o meno così...
![]()
dal punto di vista degli assemblaggi e delle conseguenti tolleranze necessarie è una manna poter lavorare su un design così minimale
Più che altro, come già detto da altri, è più un raddoppio della spia che un indicatore preciso, almeno nelle auto normali.Ho capito ma si può rompere tanto quanto la spia. Cioè la cx5 è una signora macchina e notare soltanto l'assenza della lancetta mi sembra ridicolo
parli della Tesla della foto?....e lo stesso riescono ad assemblarle male.......
parli della Tesla della foto?
non ho mai avuto occasione di salirci.
Più che altro, come già detto da altri, è più un raddoppio della spia che un indicatore preciso, almeno nelle auto normali.
Solitamente ha 3 posizioni 0-90-surriscaldamento, che può far accendere la spia rossa o meno,in base a come ne è stata tarata l'accensione.
Fa arredamento, più che altro.
La mia Spider è vecchietta, fa i 20 anni, e il termometro è ancora un termometro e la lancetta si muove davvero. Noto soprattutto quando apre e chiude la valvola termostatica. In effetti negli ultimi anni la lancetta fissa a 90 ha poco senso.
Ma sai quello che dici? Praticamente tutte le Suzuki, Toyota, Nissan e Honda hanno il termometro dell'acqua....le jap in effetti tendono a non avere questo indicatore che viene sostituito dalla spia...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa