sarà interessante capire quali saranno i caratteri che distingueranno i modellivuoi mettere il piacere di una sfida " interna "
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
sarà interessante capire quali saranno i caratteri che distingueranno i modellivuoi mettere il piacere di una sfida " interna "
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Che uno stelvione renda di più di uno stelvino mi trovi d'accordo ma quanto alle vendite come la mettiamo? Uno stelvino venderebbe molto di più, ciò vuol dire più alfa in giro che fanno da pubblicità.ci sono voci che parlano anche dello stelvino prodotto a pomigliano con tempistiche non tanto differenti..
per il resto la priorità al cardenzonecome l'hai chiamato, penso sia dovuta ad una maggiore redditività del modello oltre all'appeal del segmento in quei mercati in cui il marchio è meno conosciuto ed affermato.. vedi nafta e cina
Per me c'è posto anche per lo stelvione ( per far concorrenza a q7 ecc eccche cmq si vendono) ma prima deve venire la versione più piccola.sarà interessante capire quali saranno i caratteri che distingueranno i modelli
di stelvini ne vendi di più in europa ma non nel resto del mondo, ed inoltre quanto ad immagine un modello di fascia E credo che consolidi maggiormente la percezione del brand.Che uno stelvione renda di più di uno stelvino mi trovi d'accordo ma quanto alle vendite come la mettiamo? Uno stelvino venderebbe molto di più, ciò vuol dire più alfa in giro che fanno da pubblicità.
Ma le manie di grandezza del canadese sono smisurate
Dové il problema? Se non lo fai oggi devi farla domani...Giova',
mi fai cretino piu' di quel che sono?
Levante e SUV E Alfa
Ma figurati....ho inteso male ioGiova',
mi fai cretino piu' di quel che sono?
Levante e SUV E Alfa
belli questi render, ma li vedo meglio per una potenziale concorrente ad un X6, piuttosto che per un suv a 7 postiMa anche così....
Il sette posti arriva con l Alfetta fine 2018 come ho sempre scrittoChe prima vendo il piu' facile e faccio soldi.
Diversamente, se parto con il piu' difficile, poi, magari, non faccio soldi per proseguire.
Potro' quindi dire che io prima di mettere in concorrenza 2 premium
( Levante e Stelvione )....
....Avrei fatto un SUV tipo Q3?
Il "Cardenzone" se fosse così ............ ci farei un pensierino. E detto da me che i suv manco li guardo.
Il sette posti arriva con l Alfetta fine 2018 come ho sempre scritto
il suv C arriva pure fine 2018 per essere messo su strada primo trimestre 2019.Aspettiamo cosa ci porta l autosalone di Ginevra a Marzo 2018
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa