Suggerimenti automaticimmm.... "metto"?
[edit]
ah "netto"
Suggerimenti automaticimmm.... "metto"?
[edit]
ah "netto"
considerato che nessuna delle segmento C in circolazione mi soddisfa pienamente e quindi conto di non tenere quest'auto troppi anni in attesa di altro.
noè una battuta?![]()
Ottima auto la tipo per carità, ma paragonarla alla Golf mi sa invece proprio di battuta.
Io la guido parecchio come aziendale e l unica nota positiva è la massiccia presenza di dispositivi elettronici considerando il costo, per il resto nulla da esaltare, goffa, con una deriva in curva davvero notevole ma soprattutto con un volante dal comportamento inspiegabile, se non lo tieni saldo tra le mani sfarfalla e corregge in continuazione, ne ho provate altre e riscontrato lo stesso difetto.vabbè ha le sue qualità, è più lunga![]()
Io scelsi la Golf 6 sulla Giulietta già nel 2011, considerando che la Giulietta è rimasta praticamente uguale, ora a maggior ragione sarei per la Golf con ancora meno dubbi. Il design della Giullietta e alcune doti dinamiche sono indiscutibili ma accidenti gli interni...tutti i comandi sono ripescati dalla Panda e dalla Bravo, appena vidi quel papocchio uscii subito dalla concessionaria...gli interni della Golf, sopratutto dopo questo ultimo restyling, secondo me sono i meglio fatti della categoria, anche meglio di classe A e A3, se non lo hai già fatto aggiungi il cruscotto digitale, usato spesso sulla Passat, è fantastico, soprattutto quando usato in accoppiata con il navigatore.
vabbè ha le sue qualità, è più lunga![]()
Avevo letto velocemente e ti avevo preso sul serio!!Paolo la mia era una battuta, sappiamo che sono auto diverse, daiiiii
![]()
la golf è inguardabile e assomiglia troppo alle rivali(come linee) almeno la tipo è bella vi hanno pagato per caso???Ottima auto la tipo per carità, ma paragonarla alla Golf mi sa invece proprio di battuta.
Ognuno ha i suoi parametri e opinioni, rispettabili anche se non condivise da tutti.la golf è inguardabile e assomiglia troppo alle rivali(come linee) almeno la tipo è bella vi hanno pagato per caso???
la golf è inguardabile e assomiglia troppo alle rivali(come linee) almeno la tipo è bella vi hanno pagato per caso???
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa