é evidente che abbiamo una tecnologia di cosi alto livello da potere stravolgere le caratteristiche storiche di ogni soluzione,la differenza tra Ta e Tp è tra il vedere ancora l'auto come mezzo per trasmettere un certo tipo di cose o avvicinarla ancora di più alla famosa lavatrice.
In.parte condivido però non dimentichiamo che in passato ci sono state trazioni anteriori anche sportive e degne di nota
Però con dei grossi compromessi,ora sembra tutto più facile e semplice.
Imho di lavatrici TP oggi non ce n'è... mentre di TA che trasmettono tanti tipi di cose diverse invece sì.é evidente che abbiamo una tecnologia di cosi alto livello da potere stravolgere le caratteristiche storiche di ogni soluzione,la differenza tra Ta e Tp è tra il vedere ancora l'auto come mezzo per trasmettere un certo tipo di cose o avvicinarla ancora di più alla famosa lavatrice.
Imho di lavatrici TP oggi non ce n'è... mentre di TA che trasmettono tanti tipi di cose diverse invece sì.
Ma anche nel presente, con potenze notevoli e tempi in pista anche superiori a sportive TP più cavallute.In.parte condivido però non dimentichiamo che in passato ci sono state trazioni anteriori anche sportive e degne di nota
In città può darsi.Allora apprezzi la twingo/smart![]()
Certo, una Rolls Royce TA sarebbe un pò strana.Logicamente va tutto dimensionato nella logica del segmento.
Certo, una Rolls Royce TA sarebbe un pò strana.
E quando ci arriveremo faranno le Smart TP.Ci arriveremo ah ah ah
Trovo contraddittorio questo post.
Prima si dà il giusto valore a TA ben fatte... poi si conclude scrivendo che la TA può essere solo per inesperti "non piloti" che non guardano nè la tecnica nè la guida.
Di tecnica ce ne può essere a josa pure su una TA con magari pianale progettato ad hoc... ed una TP può essere un cassone.
Capisco perché ti risulta contraddittorio: hai stravolto il senso dell'ultima fra
Trovo contraddittorio questo post.
Prima si dà il giusto valore a TA ben fatte... poi si conclude scrivendo che la TA può essere solo per inesperti "non piloti" che non guardano nè la tecnica nè la guida.
Di tecnica ce ne può essere a josa pure su una TA con magari pianale progettato ad hoc... ed una TP può essere un cassone.
Non ci si faccia annebbiare dal fatto che ad oggi tutte le auto utilitarie adottino la TA e che le sole TP siano fatte da case che sanno dare ottima guidabilità a prescindere dalla trazione.
Altrimenti la 500 storica si può sovrapporre benissimo alla Porsche 911.
Non ci si faccia annebbiare dal fatto che ad oggi tutte le auto utilitarie adottino la TA e che le sole TP siano fatte da case che sanno dare ottima guidabilità a prescindere dalla trazione.
Altrimenti la 500 storica si può sovrapporre benissimo alla Porsche 911.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa