Germania 94 Stelvio,321 GiuliaCrescono questo conta oltre ai primi utili che stanno cominciando a macinare
Germania 94 Stelvio,321 GiuliaCrescono questo conta oltre ai primi utili che stanno cominciando a macinare
Probabilemente qualcuno di voi l'avrà già letta...ad ogni modo allego un'analisi interessante fatta da autotecnica che spiega le modifiche e le peculiarità effettuate dai tecnici alfa per progettare le unità 2,2 mjet di giulia e stelvio derivando e migliorando quanto di buono c'era già nelle unità 2,2 in ghisa disponibili sul cherokee.
http://www.autosupermarket.it/magaz...2-turbodiesel-150-180-e-210-cv-focus-tecnico/
Mostra anche soluzioni innovative come la doppia egr raffreddata da due circuiti seprarati ed il turbo compressore e intercooler raffreddati a liquido.
Incrociate ben 3 stelvio ieri e 4 quattro giulia in un solo giorno, forse iniziano a diffondersi!
...una bianca da 150 cv(un solo tubo di scarico,,,), ...
Anch'io di Giulia ne vedo diverse in giro per MIlano.io a Milano continuo a vedere moooolte più Giulia che Stelvio.. anzi di quest'ultima ne ho viste solo un paio e mi sembrano decisamente pochine..
anche io ne ho vista una in giro! Però color grigioIncrociate ben 3 stelvio ieri e 4 quattro giulia in un solo giorno, forse iniziano a diffondersi!
Le criticate luci diurne dello stelvio dal vivo sono bellissime e danno un carattere forte al mezzo!
zagoguitarhero - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa