Ok, allora e' cio' che avevo inteso.Che dopo quello visto nelle libere e nei primi 2 turni di qualifiche mi lascia sorpreso il risultato di Bottas che in pratica ha quasi fatto la pole, 5 centesimi non sono nulla
Ottimo Kimi, questa volta è stato lui a non sbagliare nulla,Vettel per me invece non è riuscito a tirare fuori quello che poteva tirare fuori dalla vettura che aveva oggi e secondo me lo dimostra Bottas che con una vettura inferiore zitto zitto ha rischiato di fare la pole
Ok, allora e' cio' che avevo inteso.
Confermo super giro di Bottas ... ma penso che anche il tasto magic ci abbia messo del suo !!
Lo scrivo a parte, secondo voi Bottas a 5 centesimi dalla pole cosa significa?
Visto Vettel stamattina e visto Raikkonen oggi, secondo me poteva sfiorare il limite del 1.12, forse addirittura scendere a 1.11.9,
Adesso la strategia è servita: tenere bottas dietro e lasciar volare vettel!
Quindi il bottone funziona anche in una pista come quella di Monte Carlo?Che il bottone magico della qualifica gli ha fatto guadagnare 2-3 decimi. Comunque è stato strepitoso, di sicuro.
Quindi il bottone funziona anche in una pista come quella di Monte Carlo?
Non vorrei sacrificare Kimi, non mi piace.Adesso la strategia è servita: tenere bottas dietro e lasciar volare vettel!
Se intendi fargli passare Kimi no, non lo faranno, sia perchè a Monaco nessuna squadra ha mai fatto una cosa simile, sia perchè il campionato è ancora a 1/4 del percorso, non puoi dare ordini di scuderia così presto, soprattutto se hai 2 piloti entrambi forti.
Se il finnico partirà male e Vettel lo passerà alla prima curva ok, ma se partirà bene penso che volerà lui verso la vittoria, salvo imprevisti ovviamente. Sgrat, sgrat, sgrat..........................
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa