Shelby67
0
Nella "regina" delle piste!!? (Nürburgring)indovina dove la porto?
Nella "regina" delle piste!!? (Nürburgring)indovina dove la porto?
Nella "regina" delle piste!!? (Nürburgring)
Ma quanti KM fai l'anno? Intorno ai 35000km?!
Ben altre macchine, ma ti divertirai lo stesso.siiii e sono sicuro di divertirmi, conosco la nordschleife molto bene oramai, superati i 30 giri alla guida e altri 10 da passaggero, avrò velocità ben inferiori che con Seat Leon e clio rs...mi divertirò nel misto non poco, sperando di non sollecitare troppo i freni realmente da barby della mia St line. Non volevo salire quest'anno, la Clio rs trophy che userò per track day arriverà se va bene a fine luglio, molti casini quest'anno avevo deciso di saltare ma, amici che salgono mi hanno convinto, mi vogliono in macchina con loro come consigli ma non vogliono salire con me con Stline hanno visto come la uso ultimamente ahahaha
Ben altre macchine, ma ti divertirai lo stesso.
Poi ci dirai la differenza di tempo sul giro rispetto ai tuoi riferimenti con le altre auto.
Io 1.9 TDI Sport 3P 130 CV (su banco ne risultavano casualmente proprio 143)guidato per anni una Ibiza Fr tdi 2.0 143 cv....
Lascia stare!!! L'esplosività nell'erogazione di coppia dell'iniettore pompa era (per me) goduriosa...avuta pure quella.... spettacolo
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa