i SUV li lascio ai matusa con la panza
Già!!!! Se penso che io a 20 anni per scelta avevo una SW ed i miei amici giravano con Golf, 208 o Super 5....un matusa giovane senza panza...e la fregnaccia del giorno l'abbiamo sparata.....![]()
Anche io, sono due giorni che ne incrocio una andando al lavoro. Anche io sono rimasto un po' deluso, soprattutto dal davanti e soprattutto da quelle luci led dalla forma (secondo me) inguardabile ed enorme.....e sono rimasto un po' deluso. La Giulia è riuscita decisamente meglio, IMHO.
Ah allora non sono l'unico a non gradire quelle luci osceneIo ne ho già viste in giro diverse e a me piace moltissimo. L'unica cosa che forse non mi convince del tutto sono le diurne anteriori che sono troppo lunghe, poi il ricciolo che scende toglie aggressività. Per il resto, non cambierei una virgola.
idem.....e sono rimasto un po' deluso. La Giulia è riuscita decisamente meglio, IMHO.
.....e sono rimasto un po' deluso. La Giulia è riuscita decisamente meglio, IMHO.
Quoto, Stelvio sembra una seg.C ingigantita (già vista) e con una fanaleria anteriore più "manga" di qualsiasi Giap... ricorda alcune Hyundai di qualche anno fa. Se piace........e sono rimasto un po' deluso. La Giulia è riuscita decisamente meglio, IMHO.
A me piacciono...a parte che non sono cosi differenti da tante altre. Ma....de gustibusAh allora non sono l'unico a non gradire quelle luci oscene
U2511 - 2 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa