E le povere e piccole Mazda e Suzuki indipendenti e sole solette contro questi colossi?
Bisogna sostenere queste piccole case indipendenti.....
Comprate Mazda!!!
Suzuki è già un piccolo colosso, considerando che fa motori sia su ruote che natanti.
Già lo sapevo, ma fa sempre un certo effetto vedere Lada che possiede Jaguar e Land Rover.....se penso alla Niva...
Stai facendo un po' di confusione: è Tata (indiana) che possiede Jaguar e Land Rover; la Lada (russa) è proprietà di Renault.
Io alla Mercedes aggiungerei anche Aston Martin; secondo me è questione di poco tempo ed acquisirà la maggioranza delle azioni ( già adesso fornisce motori, cambi ed elettronica).
Mi sembra anche commercialmente inevitabile, a Mercedes serviva un marchio super lusso per contrastare la Rolls Royce di BMW e la Bentley di Audi.
Beh Suzuki a livello auto è piccola come realtà dai...indipendente da tutto (ha solo gli accordi con Fiat per usare i motori MJET e la Sedici/SX4, con Opel per la Agila/Splash e poi possiede la Maruti, ma rispetto alle dimensioni degli altri giapponesi Mazda a parte è minuscola..)
Anche a livello moto, tra le 4 sorelle è quella più piccola, Honda e Yamaha sono dei colossi, Kawasaki un pò meno ma ha ben altre dimensioni, Suzuki non so perchè è quella che mi ispira più simpatia..vero che nel marino sono molto forti ma vale anche per le altre tre (un pò meno Kawasaki a dire il vero)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa