Vero, anzi VERISSIMO!
Cmq ciascuno ha il suo stile, il televideo del berlusca parla di culi e tette, quello della rai praticamente solo politica. Diciamo che andrebbero consultati entrambi![]()
hai detto quello che io non mi sono osato dire!!Vero, anzi VERISSIMO!
Cmq ciascuno ha il suo stile, il televideo del berlusca parla di culi e tette, quello della rai praticamente solo politica. Diciamo che andrebbero consultati entrambi![]()
che fossi un fiorellino lo ignoravo, ma poi che avessi un organo di genere femmiile mi sorprende ancor più... nulla di male si intende...starmi sul pistillo...
mi spiace ma è una patologia non di genereA meno che non sia un'emorroide![]()
Ecco, uno fa del suo meglio per stare al passo coi tempi......che fossi un fiorellino lo ignoravo, ma poi che avessi un organo di genere femmiile mi sorprende ancor più... nulla di male si intende...
io ci ho rinunciato, resto un pezzo da rigattiere, se non da discarica...Ecco, uno fa del suo meglio per stare al passo coi tempi......![]()
io ci ho rinunciato, resto un pezzo da rigattiere, se non da discarica...
Tutte le mattine mentre faccio colazione, RAI pagine 101, 102, 103, 120, 130, 140, 150, 160, 170, 201, 260, 573, 706, 707, 710.
come faccio a definirmi con una parola che non so pronunciare?Non c'è problema, basta che ti autodefinisci "vintage" e cambia tutto....
MK44 - 20 ore fa
Bauscia - 59 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa