Diciamo, per il 2017, 2000 pezzi l'anno
e 10.000 in Italia....
1) obiettivo totale Giulia
2) dati scorso anno di Mito e Giulietta?
Ooh no, male per loro ne conosco almeno tre che aspettano la SWPer angelo
Non Ti crucciare amico mio....
I soldini da investire son sempre quelli ( pochi ) o meglio ....
....Magari, e' saltato qualche obiettivo vendite e/o di ricavi ad aggravare la cosa.
Grazie. Il motore mi sembra ottimo, ma la mia percorrenza è ancora breve. Diciamo che ho osservato il perfetto "dialogo" tra lo ZF e il motore. Ti farò sapere..I miei migliori AUGURIIIII
Piu informazioniiiii e il motore che vorrei comprare.
Hai ragione tu, per l'etá che tenco, la Stelvio é la compra che dovrei fare. Se li mettono in giro a Giugno in Europa ,potrebbe succedere...fatti la Stelvio....
e' ugualmente bella....dovrai mica correre anche Tu?
Aspetto con piacere GrazieGrazie. Il motore mi sembra ottimo, ma la mia percorrenza è ancora breve. Diciamo che ho osservato il perfetto "dialogo" tra lo ZF e il motore. Ti farò sapere..
Sperem che ci fanno contenti con le altre promesse: Secondo Suv Alfetta, coupe, Spidercome no, esattamente come gli australiani che credono a una Gt a marzo.... grave per i tedeschi, molto meno per gli aussie che sono abituati a stare a testa in giù
![]()
Sperem che ci fanno contenti con le altre promesse: Secondo Suv Alfetta, coupe, Spider
Visto che la moda dilaga, ho fatto anch'io una configurazione sul sito Alfa (devo dire fatto non benissimo) e una 2.0 TBI Rosso Alfa con qualche pacchetto di listino arrivi facile ai 50K...
Pochi, tanti ?
Premetto che non apprezzo suv e giardinette ma bisogna vedere cosa richiede l'utente di oggi. Azzardo un'ipotesi. Forse per la Giulia e la nuova ammiraglia vogliono mantenersi su settori prettamente sportivi come berline e derivati coupé e spider mentre l'auto più versatile dal piglio sportivo sarà l'erede della 940 declinata in versione 3/5 porte e SportWagon un po' come ai tempi della 33 (solo che a questa mancava la 3 porte). Altrimenti non vedo la motivazione di lasciare buchi di gamma.
Vorranno anche conquistare l'america e la Cina ma se trascurano
l'Europa e soprattutto l'italia allora possono chiudere bottega...
L' America per quanto potentissimi....
Ma a 4 cilindri?????????????????????????????
Qui le cose si imbrigliano un po: Vero é che una SW venderebbe piu facilmente sopratutto alle famiglie con due figli. Vero é anche che, il Suv puo coprire la mancanza della SW che piano piano per colpa del Suv, corre dietro,mentre una Coupe e Spider anche se non fanno grandi numeri ma per Alfa sono molto piu tradizioni e possono giocare ancora di piu col prezzo premium.Puo essere un pensiero mio sbagliato mah.....Ok le prime....Se mettono coupe e spider al posto della SW....
Ma dai, se non si vendono le SW.... Si vendono coupe e spider?
Ma dai?
Ma in che mani siamo?
Diciamo che il Q2 aiuta a scaricare meglio la coppia allontanando la soglia d'intervento dell'elettronica.
Cmq la 147 Q2 non aveva possibilità di escludere l'esp. Io ho una Gt v6, quindi stesso telaio, e posso escludere solo il controllo di trazione. Saluti
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa