Ciao a tutti, mi presento, sono Francesco e mi sono appena registrato a questo bellissimo forum in quanto sto per passare ad Alfa Romeo (almeno questa è l'intenzione
) e vorrei un vistro parere per acquistare una Giulietta (pensavo a un buon usato sinceramente).
Pensavo a una MY16 Super e vorrei sapere da voi se questo modello è buono o se c'è di meglio..
Quali sono i modelli più venduti per rapporto qualità/prezzo?
Sono indeciso se prendere un diesel o GPL (non supero i 10.000/anno).
Dopo tanti video visti su Youtube ho notato che fanno anche un ottimo cambio automatico TCT. Mi consigliate anche questo o meglio normale?
Si accettano anche consigli sul colore anche se è soggettivo ma mi piace leggere dei pareri
Ad esempio ho visto il colore LIPARI. A voi che ve ne pare? Pensavo alla MY16 perchè a quanto ho capito, solo dal 2016 montano il navigatore satellitare you connect e sinceramente non ne vorrei fare a meno.
A voi la parola
Francesco
Pensavo a una MY16 Super e vorrei sapere da voi se questo modello è buono o se c'è di meglio..
Quali sono i modelli più venduti per rapporto qualità/prezzo?
Sono indeciso se prendere un diesel o GPL (non supero i 10.000/anno).
Dopo tanti video visti su Youtube ho notato che fanno anche un ottimo cambio automatico TCT. Mi consigliate anche questo o meglio normale?
Si accettano anche consigli sul colore anche se è soggettivo ma mi piace leggere dei pareri
Ad esempio ho visto il colore LIPARI. A voi che ve ne pare? Pensavo alla MY16 perchè a quanto ho capito, solo dal 2016 montano il navigatore satellitare you connect e sinceramente non ne vorrei fare a meno.
A voi la parola
Francesco