Anche a me facevano paura le dimensioni (vengo da una FRV da mt 4,3), ma è solo una questione di abitudine e dopo una settimana di utilizzo ero già a mio agio, grazie anche e soprattutto a sensori (ant. e post.) e telecamera posteriore.Grazie mille per le risposte... Mi faccio fare un preventivo anche per la crv anche se mi spaventano le dimensioni
Bollo no assolutamente: non c'entra con la cilindrata.Grazie mille per prima cosa della risposta;
Ho già avuto un 2000 e oltre ad assicurazione aumenta bollo costi di manutenzione, costi ricambi ecc...
Per le Mie esigenze dal 1500 al 1700 dai 115 cv ai 130 vanno benissimo
Mi piaceva molto anche la civic (soprattutto gli interni) e molto probabilmente con quella, se non hai il piede pesante, riesci a fare anche piu di 20 km/lt.Ogni testimonianza è ben accetta, proverò il crv e se esistesse anche qualche civic sw di fine serie sarebbe provare, imboccatura del portellone permettendo
Ora che ci penso anche io quando ho cambiato l'auto avevo la necessità imprescindibile che ci stessero dentro 2 cose: la mtb e gli sci..... la moglie se avanzava posto![]()
Ogni testimonianza è ben accetta, proverò il crv e se esistesse anche qualche civic sw di fine serie sarebbe provare, imboccatura del portellone permettendo
Trovare, si trovano, un po' sparse nel centro-nord...Il bagliaio sembra molto capiente, ora devo vedere le misure... Ci deve Entrare un oggetto alto 76, largo 70 e lungo più di 1,50.... Quello che frega è sempre l'altezza.... È soprattutto se si trovano ancora sw
FRATELLO!!!
Però, guarda caso, alla fine l'hai presa che ci stia pure la moglie comoda.
P.S. se facevano una Tourer 2.2 i-DTEC 180cv o, al limite, 1.6 160cv ci facevo un pensierone... ...purtroppo mia moglie ha quei famosi "gusti europei" che nella mia mente cerebrolesa di architetto latitano.![]()
...guardando le foto, forse nella civic il piano di carico risulta uniformemente più piatto, nel senso che nel crv gli schienali posteriori abbattuti non sono a "bolla" con il piano del baule ma si alzano, di poco però.
M e r a v i g l i o s o ciò.
...tanto la moglie non viene nè in mtb e nemmeno a sciare.... per ora, al massimo, viene mio figlio a sciare.... e quella volta che viene, la consorte è sempre relegata dietro nell'1/3 posteriore (...il figlio da quando è nato è sempre stato "davanti" nel FRV e ora non ne vuole sapere di "indietreggiare")![]()
Meno male, temevo ci dovesse entrare un oggetto lungo due metri... di legno...Il bagliaio sembra molto capiente, ora devo vedere le misure... Ci deve Entrare un oggetto alto 76, largo 70 e lungo più di 1,50.... Quello che frega è sempre l'altezza.... È soprattutto se si trovano ancora sw
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa