Suby01
0
la 690? mi volevo prendere la superduke 3 anni fa, sì mi piace anche quella comunque... era una delle papabili.hai pensato alla duke?
Ma come affidabilità preferisco yamaha
la 690? mi volevo prendere la superduke 3 anni fa, sì mi piace anche quella comunque... era una delle papabili.hai pensato alla duke?
A me piacerebbe una hypermotard 821 o una hyperstrada ma per quanto affascinanti le moto italiane (un po' come le MV) ho un po' il timore di infilarmi in un ginepraio di problemini e di salassi in manutenzione, quindi mi sono orientato su una più modesta yamaha mt 09...
In molti parlano male delle sospensioni ma con qualche soldino eventualmente le do una sistematina, dopo aver visto come mi ci trovo
la 1290? 'stika...superduke
hai pensato alla duke?
Suby, prova anche la Tiger 800, non è niente male come motore.
durei un po' di più che buone... che non se le fili nessuno vale anche per la mia auto, ma non è mai stato un problema per me...buone moto ma costano tanto e non se le fila nessuno![]()
no il 990la 1290? 'stika...
ma c'è ancora?no il 990
No io la volevo prendere 3 anni fa, e comunque la prendo usata.ma c'è ancora?
stai attento con l' acquisto di un usato, è ancor più delicato di un' autoNo io la volevo prendere 3 anni fa, e comunque la prendo usata.
Non se le fila nessuno le KTM? ecco perchè mi piaceva!!![]()
Mio compare ne ha una, credo 900 cc (non conosco il modello), arancione. 'na bestia......No io la volevo prendere 3 anni fa, e comunque la prendo usata.
Non se le fila nessuno le KTM? ecco perchè mi piaceva!!![]()
durei un po' di più che buone... che non se le fili nessuno vale anche per la mia auto, ma non è mai stato un problema per me...
non c'è solo un gran motore, è una moto concepita per essere efficace, la subaru a due ruote insomma...Mio compare ne ha una, credo 900 cc (non conosco il modello), arancione. 'na bestia......
Eh lo so, purtroppo.stai attento con l' acquisto di un usato, è ancor più delicato di un' auto
lo stesso della nutella, tanto per capirci...come per le auto, dipende da quanto la tieni...se cambi spesso non conviene.
dopotutto se ne vendono cosí poche ( a parte il 125 che arriva a venderne 800 in un anno) ci sará un motivo no?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa