agricolo
0
http://www.ilgazzettino.it/cultura/...istanbul_protesta_telespettatori-2171832.html
Poveretti. Non trovo un'altra definizione (pubblicabile).
Se siamo arrivati a questo punto non serve essere maghi per prevedere che fine sta facendo il nostro paesehttp://www.ilgazzettino.it/cultura/...istanbul_protesta_telespettatori-2171832.html
Sono d'accordo, ma qui parliamo di gente che da in escandescenze perchè è stata rimandata la trasmissione di una puttanata come l'oroscopo....... secondo me, è inconcepibile!ieri , notte, ho ascoltato una interessante trasmissione che trattava proprio questo argomento , non tanto prendendo come spunto il fatto che sia saltata la trasmissione sull'oroscopo ma mettendo in evidenza tutta questa serie di trasmissioni sugli attentati. Chi parlava, anche giornalisti Rai, evidenziava che queste chiamiamole maratone dopo ogni attentato sono un fenomeno tutto italiano, ad esempio la notte del 31 solo i canali news italiano hanno seguito in diretta gli avvenimenti mentre quelli esteri davano ad intervallo notizie in merito.
Io francamente continuo a non essere favorevole a questo attenzione mediatica , non che il pubblico deve restare nell'ignoranza delle cose, ma neanche si deve creare un interesse a volte morboso quasi in stile romanzo spy story, oltretutto un attenzione mediatica del genere non fa altro che aiutare a raggiungere uno dei scopi di chi fa questi attentati.
Concordo al 100%.ieri , notte, ho ascoltato una interessante trasmissione che trattava proprio questo argomento , non tanto prendendo come spunto il fatto che sia saltata la trasmissione sull'oroscopo ma mettendo in evidenza tutta questa serie di trasmissioni sugli attentati. Chi parlava, anche giornalisti Rai, evidenziava che queste chiamiamole maratone dopo ogni attentato sono un fenomeno tutto italiano, ad esempio la notte del 31 solo i canali news italiano hanno seguito in diretta gli avvenimenti mentre quelli esteri davano ad intervallo notizie in merito.
Io francamente continuo a non essere favorevole a questo attenzione mediatica , non che il pubblico deve restare nell'ignoranza delle cose, ma neanche si deve creare un interesse a volte morboso quasi in stile romanzo spy story, oltretutto un attenzione mediatica del genere non fa altro che aiutare a raggiungere uno dei scopi di chi fa questi attentati.
Perche' tu, mi permetto, dentro la scatola cranica hai un cervello e lo sai usare.Sono d'accordo, ma qui parliamo di gente che da in escandescenze perchè è stata rimandata la trasmissione di una puttanata come l'oroscopo....... secondo me, è inconcepibile!
Paolo, non mi sono spiegato: io me la prendo con la "sensibilità" di gente che, appena avvenuta una strage, si dispera perchè non gli fanno vedere Paolo Fox. Sarebbe lo stesso se fosse saltata la puntata di Top Gear, per dire.però Cristiano rientriamo nel discorso fatto altre volte, ognuno ha i proprio gusti televisivi parlando, anche a me gli oroscopi non affascinano e poco li capisco. Ripeto , io probabilmente avrei evitato di fare trasmissioni frivole ma avrei evitato allo stesso tempo la solita trasmissione di approfondimento che oltretutto a ridosso dell'avvenimento aveva poco senso.
E poi concordo con Amineo61,ci deve sempre essere un forma di rispetto verso le persone coinvolte in questi fatti.
Se siamo arrivati a questo punto non serve essere maghi per prevedere che fine sta facendo il nostro paese.
Tanto per rimanere sul primo canale tv ti ricordi di Calimero?...siamo alle solite...Scusate ma devo, mio malgrado, andare fuori dal ( giusto ) coro.
Ennesimo esempio, se ce ne era bisogno, di una RAI asfittica e inadeguata al suo compito.
Ha 14, dico quattordici canali e non riesce a soddisfare le esigenze di tutta la sua ( obbligata e quindi eterogenea ) platea
Da non credere.
Poveretti come quelli che hanno licenziato il direttore d'orchestra che ha detto che Babbo Natale non esistehttp://www.ilgazzettino.it/cultura/...istanbul_protesta_telespettatori-2171832.html
Ma lo sai che c'è gente che non esce di casa, senza prima aver consultato oroscopi e maghi? Tra questi anche alcuni politiciSono d'accordo, ma qui parliamo di gente che da in escandescenze perchè è stata rimandata la trasmissione di una puttanata come l'oroscopo....... secondo me, è inconcepibile!
Paolo, non mi sono spiegato: io me la prendo con la "sensibilità" di gente che, appena avvenuta una strage, si dispera perchè non gli fanno vedere Paolo Fox. Sarebbe lo stesso se fosse saltata la puntata di Top Gear, per dire.
MK44 - 17 ore fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa