mi sa che hai travisato un po le mie dichiarazioni...Vedremo se trattasi di fuoco di paglia oppure no..
Per la qualità Turca addirittura migliore di quella Giapponese...beh, bella teoria...
Credo che gli acquisti di componentistica, anche se con standard più severi imposti da Toyota, siano fatti dagli stessi fornitori in cui tutte le altre case europee si rifocillano.
Dico questo senza prove, a logica.
Non penso che spediscano dal Giappone tutta la "roba" per assemblare in Turchia.
Non avrebbe molto senso.
Poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
Io ho semplicemente riferito in termini di ipotesi ed interrogativi circa la qualita' delle materie prime (mentre se tu hai certezze in merito buon per te e felice di prenderne atto), e questo a seguito di un dato di fatto, ossia quello dell'approccio nei metodi produttivo-organizzativi... standard qualitativi per l'appunto...
Non dovresti essere lontano poi in merito al discorso fornitori, e specie per determinate produzioni... anche se e' altrettanto vero che tempo fa mi capito' di visionare una lista di marchi automobilistici che effettivamente si appoggiava ad un dato fornitore "generalista" ed in verità toyota non figurava... ora non saprei sinceramente...
Ad ogni modo pare che questa c-hr sia composta da un 65% di componentica di origine europea.
Ultima modifica: