agricolo
0
Lo sanno già, hanno consumato l'intonaco a forza di provare a scavalcarlo....Non raccontarlo ai suoi confinanti...
Lo sanno già, hanno consumato l'intonaco a forza di provare a scavalcarlo....Non raccontarlo ai suoi confinanti...
Entra solo il "patentato", che sa come e dove catturarli e rimetterli nelle teche... e poi rientrano moglie e figli, come con un normale allarme, sol un po' più lungo e credo pericoloso, ma non mi risultano morti sinoraE quando rientrano come se la cavano?
Preghi tutti i santi del calendario che l'aracnide non abbia seccato qualche ladro, perchè hai finito di vivere in pace.E se al rientro c'è il morto chessifà?![]()
mica detto... se l'anaconda se lo è inguirgitato non c'è neppure il corpo del reato...Preghi tutti i santi del calendario che l'aracnide non abbia seccato qualche ladro, perchè hai finito di vivere in pace.
Diciamo che per un po' di tempo potrebbe far destare qualche sospetto![]()
Mi succede sempre dopo il pranzo di Natale...
Beato te, a me capita praticamente tutti i giorni....Mi succede sempre dopo il pranzo di Natale...
provo a fare il bravo, ho i tricicli e la licemia... ieri a pranzo riso scondito, pesce al forno e zucchine lesse scondite, a cena brodino con canederli di solo pane e insalatona dell'orto paterno con robiolina... ma prima di andare a letto sgnappetta...Beato te, a me capita praticamente tutti i giorni....
Anch'io ci provo, i glicerimi sono discretamente a posto e anche il polistirolo..... ma anche se mangio poco e male come va di moda oggi ingrasso lo stesso........provo a fare il bravo, ho i tricicli e la licemia... ieri a pranzo riso scondito, pesce al forno e zucchine lesse scondite, a cena brodino con canederli di solo pane e insalatona dell'orto paterno con robiolina... ma prima di andare a letto sgnappetta...
anche il mio polistorolo è basso, ma anche io aumento, ma la colpa è della metempsicosi, il problema è che avviene sempre nel medesimo corpaccione...Anch'io ci provo, i glicerimi sono discretamente a posto e anche il polistirolo..... ma anche se mangio poco e male come va di moda oggi ingrasso lo stesso........![]()
agricolo - 6 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa