Capisco.
Quindi l'atteggiamento giusto di fronte a un errore, un'inesattezza, una bufala, un "2+2=5" spacciato per "matematica creativa" dovrebbe essere.......?
Non fare i saputelli antipatici potrebbe essere un buon atteggiamento, non trovi?
Capisco.
Quindi l'atteggiamento giusto di fronte a un errore, un'inesattezza, una bufala, un "2+2=5" spacciato per "matematica creativa" dovrebbe essere.......?
Assolutamente. Ma vaglielo a far capire, a quei testoni...Non fare i saputelli antipatici potrebbe essere un buon atteggiamento, non trovi?
....non Ti e' bastato quella volta al liceo
( sara' anche l' esempio della lingua Italiana per antonomasia )
Ma lo trovo talmente orrendo che mi vien voglia di difendere l' indifendibile Trotto
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Scherzo eh....
Ma a Te, e' piaciuto?
Come tutti, credo. L'unico che mi è piaciuto anche durante l'anno scolastico è stato Boccaccio, chissà perchè..... Comunque, i Promessi sposi me lo sono riletti per conto mio l'anno successivo....No. Non subito almeno. Sicuramente non quando dovevo interpretarlo e commentarlo durante le interrogazioni...
Attenzione a parlar male dei Promessi Sposi che è una delle poche cose che c'è nella mia cittadina. Oltra al lago e alla montagna![]()
E non perché faccia il tifo per la Clinton...ma almeno mi sembra una persona molto più equilibrata.
A me sembra che più si va avnti e più si va indietro, stiamo tornando ai tempi del "far west".
a me invece la cosa che più tra virgolette mi preoccupa,oltre ad una sana dose di violenza verbale a cui ormai ci siamo abituati e che anzi riteniamo quasi indispensabili in chi fa politica, e che il dire quello che uno pensa sia la chiave per risolvere i problemi, il fatto di dire quello che si pensa è positivo se sto al bar a parlare con gli amici ma da chi devi dirigere un paese mi interessa molto di più i concetti che esprime
Gli X di oggi, invece, " dicono " quello che i rilevatori riportano come desiderata dei popoli che amministrano.
Cosa non si fa per un po' di pubblicità . ...ma un po' di rispetto almeno per sé stessa.Sempre peggio.....
https://goo.gl/G873br
soprattutto non è mancata la dichiarazione ad effetto di Trump: "Accetterò il risultato elettorale? Non lo so, vedrò al momento".In che senso non accetterebbe il risultato? E comunque, mai vista una campagna elettorale del genere. Avete visto l'«endorsement» di Madonna per la Clinton? Non lo posso pubblicare, ma basta cercare... Povero mondo!
arizona77 - 27 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa