Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quando la protervia sferza la buonafede

Quando la protervia sferza la buonafede - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. biscotto51

    biscotto51

    Iscritto:
    1239230248
    Messaggi:
    640
    Piaciuto:
    131
    Con un tono supponente e arrogante il moderatore smargia 2002 (forse smargia sta a significare...?) risponde inviperito al mio post, scritto in assoluta buona fede e senza "vera e propria malafede" come velenosamente suggerisce lui, mi dà torto marcio e per non rischiare risposte da parte mia, con un bella dimostrazione di apertura al dialogo mette il lucchetto alla discussione e buonanotte ai suonatori.
    Dispiace pure che su più di 200 lettori del post NON UNO abbia trovato il coraggio di condividere o confutare la mia tesi, e sì che ingegneri qualificati nel forum non mancano.
    E' peggio chi scrive in buona fede e sbaglia o chi, ignavo, non si azzarda a tirar fuori la testa e se ne sta rintanato al sicuro, allineato e coperto?
    Grazie a Renatom per il suo pacato intervento charificatore.
     
    A trinacrio piace questo elemento.
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.074
    Piaciuto:
    11.231
    Non entro nel merito delle tue prime righe, mi piace invece soffermarmi nella parte successiva in cui sottolinei, nel vero senso della parola, che nessun altro utente del forum abbia condiviso o confutato la tua tesi, in primis ognuno partecipa o meno alle discussioni a seconda di quanto queste gli possono interessare, io ne ho aperti di post che non hanno riscosso interesse e se proprio questo aspetto mi poteva far riflettere ho pensato che il tema che avevo scelto forse non era di vero coinvolgimento ai più. Tirar fuori la testa? Ma stiamo parlando di vivere il forum come un piacevole momento di distrazione dalle incombenze quotidiane o di riversare la nostra rabbia o frustrazione giornaliere proprio nella partecipazione alle stanze che ci ospitano?
    Con questa mia domanda vi lascio perché oggi credo che tutti abbiano forse altro da fare e auguro a tutti un Buon Natale
     
    A FAUST50, NEWsuper5 e PanDemonio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina