Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dovizioso e Ducati fanno il bis

Dovizioso e Ducati fanno il bis - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Non può che far piacere,[​IMG] speriamo che La Ferrari ci faccio lo stesso regalo.
     
    A BufaloBic piace questo elemento.
  2. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Grandissimo peccato per Petrucci e per Valentino rimasto senza gomme. Lieta sorpresa l'Aprilia che finchè il motore ha tenuto tutto sommato si difendeva, speriao che continui a creescere per avere 2 moto italiane di livello!!!
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.529
    Piaciuto:
    16.268
    Ho visto la gara in TV, molto bella e combattuta. Divertenti i due telecronisti, che ci allietano sempre a base di "aaaahhhh, noooooo, uuuuhhhh, ecc.", il che significa che ci sono stati momenti spettacolari.

    Il Dovi è stato impressionante. Quando è passato in testa ci è rimasto con autorità e sicurezza. Io credo (ma lo dico sommessamente per scaramanzia) che quest'anno lotterà per il mondiale, la moto finalmente c'è in pieno e lui è in grandissima forma, ha raggiunto la piena maturità tecnico-agonistica.
    Asfaltare uno come Marquez come ha fatto lui oggi non è da tutti, e il tutto sommato deludente 4° posto di Lorenzo conferma la caratura del pilota italiano.

    Rossi e Vinales rimandati, non avevano moto oggi.
     
    A trinacrio piace questo elemento.
  4. ch4

    ch4

    Iscritto:
    1238623854
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    425
    Debbo complimentarmi con Jorge Lorenzo, pilota che non ho mai amato, per essere andato sotto il podio con tutti gli uomini Ducati ad omaggiare il Dovi. Bravo, non tutti lo avrebbero fatto, credo che delle vittorie di Dovizioso siano contenti un po' tutti, pilota corretto e concreto.
     
    A pilota54 e Ex Batri piace questo messaggio.
  5. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.884
    Piaciuto:
    7.501
    Esaltante il vecchio Guido, ma preferivo lo stile compassato, tecnico e competente di Nico...
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.884
    Piaciuto:
    7.501
    Dovi ha davanti la sfida della consistenza, in senso americano... punti sempre e pesanti e ancora qualche vittoria se vuole stare su in classifica... ci conto!
     
  7. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.884
    Piaciuto:
    7.501
    MM si asfalta spesso da solo, pensavo fosse maturato maggiormente... Lorenzo deve togliere mediamente un paio di decimi per essere sufficiente... dato il lignaggio...
     
  8. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.884
    Piaciuto:
    7.501
    VR deve cambiare passo Vinales deve ritrovarlo... mi cascano le braccia quando prendono paga delle moto 2016...
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  9. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.884
    Piaciuto:
    7.501
    Per ora Aprilia sorpresa negativa, rompere per stare dietro mi pare poco, i piloti non so se siano adatti a sviluppare il mezzo, ktm irriconoscibile...
     
  10. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.884
    Piaciuto:
    7.501
    Michelin ha le idee confuse e le confonde ai team... o investe maggiormente o tantovale che faccia il monogomma fisso da inizio a fine anno in tre moscole e con versione intermedia e wet. Come le gomme dei monomarca...
     
  11. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.884
    Piaciuto:
    7.501
    guida in un modo che strapazza le gomme prima degli altri... da un professionista ci si aspetterebbe di meglio...
     
  12. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.884
    Piaciuto:
    7.501
    Ribadisco una stima incondizionata a MATTIA PASINI... una conferma che il talento e la passione superano ogni ostacolo... BRAVO!
     
  13. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.884
    Piaciuto:
    7.501
    Fenati.... mah... che sia l`anno buono?
     
  14. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.529
    Piaciuto:
    16.268
    Nelle interviste Vale dice che la moto 2017 ha sempre sofferto di sottosterzo, e lui lo ha segnalato a più riprese già nel pe-campionato, ma il team ascoltava Vignales...............
     
  15. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.884
    Piaciuto:
    7.501
    ritengo improbabile che yamaha faccia sviluppare la moto ad un neoarrivato... Lamentino bugiardino... MV ha vinto tre volte, tranne ieri ha sempre dato paga, e sta in testa al mondiale, poche balle, VR deve camminare come ha dimostrato in questi anni, altrimenti...
     

Condividi questa Pagina