Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aiuto,quale citycar comprare?

Aiuto,quale citycar comprare? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. yuker

    yuker

    Iscritto:
    1490894793
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.
    mi serve una citycar SEGMENTO B da usare per circa 4500-5000 km l'anno, bagagliaio non capientissimo. Cosa mi consigliate?

    avevo adocchiato questa dacia sandero sul sito di un concessionario della mia città achillemele.it che però non compare come rivenditore dacia nel sito ufficiale dacia.

    DACIA NEW SANDERO 1.0 SCE 75CV E6 LAUREATE BENZINA

    Servosterzo, ABS,ESP CHIUSURA CENTRAL/TELECOMANDO,CLIMA MANUALE,MEDIA VAV, BLUETOOTH, VERSIONE BRUN VISION

    CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9150,00





    FIAT PUNTO MY18 1.2 69CV STREET 5 PT BENZINA

    Servosterzo, abs,esp chiusura centralizzata,telecomando,clima manuale, radio cd mp3,comandi al volante, ruota di scorta, vernice nera

    CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9100,00

    Finanziamento obbligatorio


    Sono buone offerte?


    Mi spiegate se c'è un tranello?
    E cosa mi conviene?
    EDIT MOD
    Cosa mi conviene prendere sul sito
    Se non compare il concessionario dal sito Dacia Quindi non bisogna preoccuparsi ?Oppure si? Non è che si rifornisce di auto che sono scarti di qualcun altro?
    EDIT MOD
    che posso acquistare tra queste auto?quale conviene di più per le mie esigenze?
    nel concessionario della mia città?

    Grazie

    MOD. NEWsuper5: non sono ammessi i link ad annunci di vendita, per cui li ho rimossi.
     
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2017
  2. auto-revole

    auto-revole

    Iscritto:
    1507839309
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    5
    Dacia? Quando la ritiri prova bene i freni.

    Per me attualmente è Suzuki la regina del segmento
     
  3. yuker

    yuker

    Iscritto:
    1490894793
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    quale mi consigliate del sito per favore?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2017
  4. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Secondo me una Skoda Citigo sarebbe l'ideale. Piccolina, carina, affidabile, rapporto qualità prezzo eccellente e la trovi a 8.000 euro finita.
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    IL rivenditore probabilmente è un multimarca, non concessionario ufficiale Dacia. Il fraintendimento sta lì, ma anche i multimarca possono venderle nuove.
     
  6. yuker

    yuker

    Iscritto:
    1490894793
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Non ci sono tranelli quindi prendere auto da un multimarca che non è rivenditore ufficiale?

    Quale mi consigliate tra Punto e Sandero nuove e Punto a Km0??

    DACIA Sandero 1.0 SCe 75CV Lauréate
    € 8900

    Offerta valida fino al 31 Ottobre 2017.
    La promozione del mese comprende l?adesione al Finanziamento.
    Promozione disponibile per auto in stock grazie al contributo del concessionario.
    Prezzo esposto escluso di IPT ed eventuali optional a pagamento. IVA esposta.
    ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO: Airbag, ABS, ESP, Hill Start Assist, Servosterzo elettrico, Clima, Media NAV Evolution (Navigatore, Touchscreen 7, Radio CD Mp3, Bluetooth, Ingresso AUX USB, Comandi al volante), Volante regolabile in altezza, Sedile guida regolabile in altezza, Alzacristalli elettrici ant., Chiusura centralizzata con telecomando, Retrovisori est. elettrici e sbrinati, Luci diurne a LED, Fendinebbia.

    [​IMG]


    FIAT Punto 1.2 69CV Street 5 Pt.
    € 8800



    [​IMG]
    Offerta valida fino al 31 Ottobre 2017.
    La promozione del mese comprende l?eliminazione del vecchio usato e l?adesione al Finanziamento.
    Promozione disponibile per auto in stock grazie al contributo del concessionario.
    Prezzo esposto escluso di IPT ed eventuali optional a pagamento. IVA esposta.
    ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO: ESC, ASR, Hill Holder, Airbag, Servoguida elettrico DualDrive, Clima, Radio CD Mp3, Volante regolabile in altezza e profondità�, Sedile regolabile in altezza, Trip computer, Alzacristalli elettrici ant., Chiusura centralizzata con telecomando, Kit Fix&Go.


    FIAT Punto 1.2 69CV 5 Porte Street
    € 8600 KM0





    MI SPIEGATE PER CORTESIA CHE SIGNIFICA IVA ESPOSTA?
     
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2017
  7. Domenfry

    Domenfry

    Iscritto:
    1472917847
    Messaggi:
    263
    Piaciuto:
    63
    Stai parlando dunque di segmento B e non di una citycar propriamente detta (segmento A).

    Sul segmento A si può andare di fiat tranquillamente (è l'unico segmento che vende anche in Europa).

    Per il segmento B, la Punto è un progetto ormai obsoleto, ma se non hai alcuna velleità...
     
  8. yuker

    yuker

    Iscritto:
    1490894793
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
  9. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.412
    Piaciuto:
    3.703
    La Punto non ha il navigatore e gli airbag laterali (che sarebbero disponibili come optional).
    Per contro ha un motore 1.2 di cilindrata a 4 cilindri con un po' di coppia in piu' che dovrebbe garantire una miglior guidabilita' contro il 1.0 a 3 della Sandero, anche se prestazioni e consumi (stando ai dati dichiarati) sono molto simili.

    Personalmente preferirei la Punto.
     
  10. yuker

    yuker

    Iscritto:
    1490894793
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    8600 per la PUNTO KM0 o 8800 PER LA PUNTO NUOVA?
     
  11. yuker

    yuker

    Iscritto:
    1490894793
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    DACIA NEW SANDERO 1.0 SCE 75CV E6 LAUREATE BENZINA

    Servosterzo, ABS,ESP CHIUSURA CENTRAL/TELECOMANDO,CLIMA MANUALE,MEDIA VAV, BLUETOOTH, VERSIONE BRUN VISION

    CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9150,00





    FIAT PUNTO MY18 1.2 69CV STREET 5 PT BENZINA

    Servosterzo, abs,esp chiusura centralizzata,telecomando,clima manuale, radio cd mp3,comandi al volante, ruota di scorta, vernice nera

    CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9100,00

    Finanziamento obbligatorio


    Sono buone offerte?
     
  12. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.790
    Piaciuto:
    2.897
    tra una Dacia e una punto...ma mille volte la punto senza nemmeno pensarci...ha una bella linea (e va beh li sono gusti) una meccanica affidabile, un comportamento stradale di prim'ordine...non sarà all'ultima moda, ma se l'alternativa è la Sandero non penso sia un aspetto che a te interessi più di tanto.
     
    A aamyyy piace questo elemento.
  13. Frankie71iceman

    Frankie71iceman

    Iscritto:
    1243590166
    Messaggi:
    2.114
    Piaciuto:
    511
    Dovendo scegliere tra le due, vai di Punto.

    Dovendo fare un discorso più ampio, per me ad oggi le migliori della categoria (segmento B con occhio di riguardo alla vita in città) sono Yaris ibrida (se fai tanta strada in città, ma non è il tuo caso) e nuova Swift. Oltretutto la Swift costa pure abbastanza poco nelle versioni base, certo non arrivi ai 9000 euro...Pare interessante la nuova Micra, ma l'ho provata e onestamente mi ha un pò deluso: buona macchina, ma non eccelle in nulla (e la posizione di guida non mi è piaciuta, ma io sono alto 1.92..)
     
  14. Domenfry

    Domenfry

    Iscritto:
    1472917847
    Messaggi:
    263
    Piaciuto:
    63
    Finanziamento obbligatorio, ovvero: la pagherai ben più di 9100 €.

    Io a questo punto prenderei la km0
     
  15. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Io prenderei la Sandero....in quanto a vecchiume siamo li, Clio 3 vs GP del 2005....
    La Sandero almeno ha il "nuovo" 3 cilindri Renault, una dotazione migliore e 4 airbag.
    Io fossi in te cercherei altre alternative più fresche...qualche km0/dimostrativo....
    Se vai su autoscout con quel budget (max.9.000 euro) trovi la nuova Kia Rio (a cui farei un pensierino) e qualche Clio 4.
     
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2017

Condividi questa Pagina