Salve a tutti , utenti di 4 ruote
sono un nuovo iscritto e vorrei gentilmente porvi alcune domande
nel giugno 2013 ho acquistato una yaris (mod precedente a questo di ora) 1.4 diesel
con cambio mmt a 6 marce. Premetto che non mi ero informato particolarmente su diesel
ibridi, cambi automatici , etc. L'auto a oggi ha 50000 km va ancora bene direi (incrocio
) e anche il cambio mi soddisfa, provenivo da una smart cdi con robotizzato del 2003 e la differenza è netta. La mia domanda è questa: con questo tipo di cambio risulta essere comunque un'auto affidabile?, cè qualche intervento da fare? o è meglio programmare già una sostituzione? io non vorrei cambiare tuttavia dopo che ho visto hanno tolto mmt dal listino Italia e anche da altri paesi, ho letto su internet molte lamentele del cambio mmt a 5 marce , sul 6 marce almeno io ho trovato poco sia come commenti positivi o negativi.
se qualcuno avesse qualche info in + e vorrebbe condividerle ringrazio molto anticipatamente
sono un nuovo iscritto e vorrei gentilmente porvi alcune domande
nel giugno 2013 ho acquistato una yaris (mod precedente a questo di ora) 1.4 diesel
con cambio mmt a 6 marce. Premetto che non mi ero informato particolarmente su diesel
ibridi, cambi automatici , etc. L'auto a oggi ha 50000 km va ancora bene direi (incrocio
se qualcuno avesse qualche info in + e vorrebbe condividerle ringrazio molto anticipatamente