claudik ha scritto:oggi la mia yaris, che tra un mese compie i 14 anni ha avuto modo di festeggiare
questa prima tappa:
Complimenti per il fine rodaggio della tua Yaris!claudik ha scritto:oggi la mia yaris, che tra un mese compie i 14 anni ha avuto modo di festeggiare
questa prima tappa:
Concordo ... ed a proposito della tutt'ora notevole diffusione della mk1, io ne sarei un'es/conferma dato che a me con la mia (1.3 del '04) non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di mandarla in pensione (anche perchè ha ancora pochi km) ...JigenD ha scritto:complimenti...ottima auto la yaris prima serie, non dico rivoluzionaria ma sicuramente innovativa per l'epoca...auto dell'anno 2000...mai più raggiunta dalle serie successive (specialmente l'attuale che, a quasi due anni dal lancio, ancora latita dalle nostre strade). Tra l'altro gli esemplari del 99 e del 2000 erano made in japan e pressochè indistruttibili...ne vedo ancora un sacco circolare...
claudik ha scritto:oggi la mia yaris, che tra un mese compie i 14 anni ha avuto modo di festeggiare
questa prima tappa:
agricolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa