Sul dialogys trovi anche la coppia di serraggio delle viti del cruscottoducart ha scritto:Qualcuno saprebbe almeno dirmi se nei dvd RENAULT DIALOGYS trovo questo tipo di informazioni (guida allo smontaggio) o trovo solo l'elenco dei componenti con relativi codici?
I comandi sono di sicuro avvitati. Il problema è accedere alle viti, appunto, e secondo me la plancia è ad incastro.ducart ha scritto:Non ci sono fessure per inserire un estrattore...
Non ricordo se quando ho smontato il cassettone per cambiare il filtro abitacolo avevo accesso o meno alla zona dietro il clima.
No, lo escludo.ducart ha scritto:Non ho ancora avuto tempo di mettermi a smontare.
Secondo voi potrebbe essere un fusibile?
sulla twingo 2 si sfilavano dall'alloggiamento.paolocabri ha scritto:No, lo escludo.
Nei clima manuali, compresa la mia ex clio, ci sono delle merdosissime lampadine ad incandescenza tutto vetro da 1.2watt, che a differenza dei led, hanno durata limitata (il massimo che mi sono durate è stato 2 anni, e ad ogni smontaggio, le cambiavo tutte per evitare di doverlo smontare troppo spesso).
Idem per quella dell'accendisigari.
keyone - 4 ore fa
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa