vveneto ha scritto:xc60 ha scritto:Ah !
Però quello che mi dici mi preoccupa (il fatto che con la Volvo non hai problemi) .... o BMW usa sempre lotti scadenti e io ho beccato un lotto scadente o non capisco ....
Il parabrezza della mia Bmw dopo un inverno è in condizioni decisamente peggiori del tuo, ecco perché mi tocca sostituirlo tutti gli anni.
A questo punto non si tratta di lotto scadente (a meno che io non abbia la sfprtuna di beccare sempre puntualmente i pezzi peggiori del lotto) ma di requisiti di capitolato insufficienti...
Quando lo sostituirò fra un mesetto voglio provare con un parabrezza non originale, almeno non ci devo mettere la franchigia.
Confermo invece che il parabrezza della Volvo è ancora perfetto, ma se non erro non è un Saint Gobain (che tra l'altro ha uno stabilimento a 10 km da dove vivo io) ma, mi pare, un Pilkington...oggi non posso, domani guardo e poi ti specifico la marca.
Ciao
Come vedi il mio è un Saint-Gobain .... sai cosa mi ha detto il tipo dell'assistenza ? "Questo è lo stesso che montano su BMW ...." (come per dire che è di ottima qualità ....) e allora mi sei subito venuto in mente tu .... non so se ridere o piangere ....