fb1968 ha scritto:2.4 awd geartronic momentum, sensori di parcheggio anche anteriori, bluetooth, impianto audio high performance, col.argento..
![]()
Giuanin63 ha scritto:fb1968 ha scritto:2.4 awd geartronic momentum, sensori di parcheggio anche anteriori, bluetooth, impianto audio high performance, col.argento..
![]()
:thumbup:
Ottimo acquisto, io ho fatto finora ca. 10.000 Km senza il benchè minimo problema....
(pausa necessaria per mettere le mani dove puoi ben immaginare![]()
![]()
)
...rispetto ad altri sono finora stato fortunato....sono strafelice della scelta effettuata e sono sicuro che ti troverai benissimo.
![]()
fb1968 ha scritto:mi associo sul dovuto posizionamento delle mani...
ma come mai dici che rispetto ad altri sei stato frotunato? problemi particolari?
BIGJAY ha scritto:Complimenti per l'acquisto, sul fronte dei possibili problemi che può aver dato ad alcuni, a circa un anno dall'inizio della produzione e con i nuovi m.y. molti difetti dal lancio saranno stati curati. Buona xc60!
fb1968 ha scritto:Giuanin63 ha scritto:fb1968 ha scritto:2.4 awd geartronic momentum, sensori di parcheggio anche anteriori, bluetooth, impianto audio high performance, col.argento..
![]()
Ottimo acquisto, io ho fatto finora ca. 10.000 Km senza il benchè minimo problema....
![]()
)
...rispetto ad altri sono finora stato fortunato....sono strafelice della scelta effettuata e sono sicuro che ti troverai benissimo.
![]()
mi associo sul dovuto posizionamento delle mani...
ma come mai dici che rispetto ad altri sei stato frotunato? problemi particolari?
gordon_c ha scritto:BIGJAY ha scritto:Complimenti per l'acquisto, sul fronte dei possibili problemi che può aver dato ad alcuni, a circa un anno dall'inizio della produzione e con i nuovi m.y. molti difetti dal lancio saranno stati curati. Buona xc60!
Oh BIGJAY ma la pianti di reiscriverti al forum?? che hai sempre 2 messaggi nel conteggio??![]()
Giuanin63 ha scritto:fb1968 ha scritto:Giuanin63 ha scritto:fb1968 ha scritto:2.4 awd geartronic momentum, sensori di parcheggio anche anteriori, bluetooth, impianto audio high performance, col.argento..
![]()
![]()
)
![]()
mi associo sul dovuto posizionamento delle mani...
Mah, ho detto così solo perchè GLFP (ora XC60) ha avuto un problema al cambio automatico appena ritirata (risolto velocemente mi par di ricordare) e qualche problema all' impianto audio, poi ho letto di un paio di esemplari (uno appunto è Frambozzi) con problemi alla scatola dello sterzo....
La mia è una delle prime consegnate (fine Novembre 2008) e, sinceramente, non ho avuto alcun tipo di problema....ad oggi.....anzi pensandoci bene un problema l' ho avuto, e anche grosso: ho infatti scoperto che se tenti di far andare a benzina il D5 non ne vuole proprio sapere di funzionare.....sofisticaaaaato !!!
![]()
![]()
![]()
fb1968 ha scritto:2.4 awd geartronic momentum, sensori di parcheggio anche anteriori, bluetooth, impianto audio high performance, col.argento..
![]()
carlolanza ha scritto:fb1968 ha scritto:2.4 awd geartronic momentum, sensori di parcheggio anche anteriori, bluetooth, impianto audio high performance, col.argento..
![]()
Complimenti!
La XC60 piaceva molto anche a me, ma alla fine ho optato per la nuova XC70, più vicina alle mie esigenze e alla mia personalità.
Per quanto riguarda il colore se l'avessi scelta, l'avrei ordinata terra bronze!
il terra bronze sarebbe stata la mia seconda scelta ma l'abbinamento perfetto sarebbe stato con gli interni chiari... e lì è arrivato il NIET della consorte...carlolanza ha scritto:fb1968 ha scritto:2.4 awd geartronic momentum, sensori di parcheggio anche anteriori, bluetooth, impianto audio high performance, col.argento..
![]()
Complimenti!
La XC60 piaceva molto anche a me, ma alla fine ho optato per la nuova XC70, più vicina alle mie esigenze e alla mia personalità.
Per quanto riguarda il colore se l'avessi scelta, l'avrei ordinata terra bronze!
fb1968 ha scritto:il terra bronze sarebbe stata la mia seconda scelta ma l'abbinamento perfetto sarebbe stato con gli interni chiari... e lì è arrivato il NIET della consorte...![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa