Salve a tutti sono interessato alla xc60 ma mi preoccupano i consumi, qualcuno che c'è l'ha protrebbe dirmi quanto consuma mediamente il D4 2.0 da 163 cv?
Grazie
Grazie
scusami: per drive intendi la 2 ruote motrici?godzilla75 ha scritto:Io ho una drive (rimappata) e ti posso garantire che meno di 6,8L/100km non consumi, percorrenza 30% cittadina 40 extraurbana 30 autostrada.
Comunque 14km con un litro per una macchina di 2 tonnellate non sono malaccio, peccato che soffra molto il percorso urbano, se invece ti lanci in autostrada a velocità di codice puoi avere consumi invidiabili.
skamorza ha scritto:scusami: per drive intendi la 2 ruote motrici?godzilla75 ha scritto:Io ho una drive (rimappata) e ti posso garantire che meno di 6,8L/100km non consumi, percorrenza 30% cittadina 40 extraurbana 30 autostrada.
Comunque 14km con un litro per una macchina di 2 tonnellate non sono malaccio, peccato che soffra molto il percorso urbano, se invece ti lanci in autostrada a velocità di codice puoi avere consumi invidiabili.
perchè sennò, i 14 km/l sono percorrenza eccellente. ciao.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa