kanarino ha scritto:Ciao Uaz! l'equivalente del Tunap 183, ora si chiama Tunap 983...l'utilizzo rimane lo stesso (consigliato ad ogni intervallo di manutenzione).
kanarino ha scritto:Ciao Uaz! l'equivalente del Tunap 183, ora si chiama Tunap 983...l'utilizzo rimane lo stesso (consigliato ad ogni intervallo di manutenzione).
holerGTA ha scritto:kanarino ha scritto:Ciao Uaz! l'equivalente del Tunap 183, ora si chiama Tunap 983...l'utilizzo rimane lo stesso (consigliato ad ogni intervallo di manutenzione).
Scusami Stefano, modalità di uso del Tunap 983: è preferibile metterlo prima di un pieno di gasolio o dopo? Grazie...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Luigi-82 ha scritto:"mi dicesti"..."tempo fa mi dicesti", ragazzi rispettiamo la nostra lingua. Scusate l'intrusione. Chiuso OT.
holerGTA ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Luigi-82 ha scritto:"mi dicesti"..."tempo fa mi dicesti", ragazzi rispettiamo la nostra lingua. Scusate l'intrusione. Chiuso OT.
bravo!!! :thumbup:
uaz69 ha scritto:sono andato a leggere il vocabolario
dovevo scrivere al posto di tempo fa mi dissi: tempo fa mi dicesti oppure mi direbbi
Passato remoto del verbo Dire:
io dissi
tu dicesti
egli disse
noi dicemmo
voi diceste
essi dissero
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa