Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lo sketch è abbastanza accattivante, le proporzioni sembrano quelle di una Mokka o giù di lì, ma dalla linea sulla fiancata dedurrei si tratterà di una Jazz ricarrozzata.
ho letto al volo e pare sia stato sviluppato da honda brasile per le esigenze dei consumatori sudamericani... tipica frasetta fuffosa da reparto marketing ma tant'è...
Comunque se nasce su pianale jazz qui da noi c'è già hrv che pare sia il crossover più venduto al mondo... e pensa se avessero effettivamente a disposizione gli esemplari da consegnare ai clienti che l'hanno ordinato!!! Farebbe faville
Poi ci potrebbe stare anche affiancare a hrv un crossover compatto con caratterizzazione più sportiveggiante, come fa ad esempio la nissan con qashqai e juke... però forse è chiedere troppo
Era la versione off road (brrr!) della Fit/Jazz serie precedente e anche lei dedicata al mercato dell'America Latina.
Lì questo genere di carrozzerie vanno un po' di più che da noi (127 Rustica docet). Certo dal disegno si puà immaginare un po' di tutto, ma chissà, potrebbe essere una cosa del genere.
In passato anche la C3, o la Polo hanno avuto versioni simili, ma in Europa hanno venduto pochissimo che ricordi.
@lerobert
127 rustica... beh, ma allora, se dobbiamo rispolverare i grandi capolavori provenienti dall'america latina, come dimenticare la leggendaria duna!!!
@lerobert
eh, il "venenum" stava non solo "in cauda"... pensa che una volta, anni e anni... e secoli addietro ho avuto l'onore di viaggiare in cotanto capolavoro, ammirando una incomparabile sinfonia di scricchiolii e cigolii (per non parlare del cruscotto che pareva cascarci addosso da un momento all'altro)... che la Uno non faceva affatto, quindi...
Eh, problemi del decentramento produttivo senza adeguati controlli qualità .
Evidentemente in Brasile andava di moda lo stile de... cadente .
E dire che mio padre in una fase della sua vita pensò pure di accattarsela (!!! - La faccina "Urlo di Munch" non c'è purtroppo) per quanto la wagon, come su tutte le auto nate su una carrozzeria 5 p coda tronca era decisamente più aggrazziata.
Ma, torniamo in topic che è meglio, và.
In fondo all'articolo danno per sicuro il suo ruolo di nuova Twist, che andrebbe a competere con auto del tipo Ford EcoSport and Renault Duster (non c'è Dacia n quelle zone, evidentemente) nelle versioni più spartane per il Sud America e Hyundai i20 Active, VW Cross Polo, Toyota Etios Cross, and the Fiat Urban Cross in India. Ipotesi motori fatta da loro: 1.2 benzina e 1.5 diesel.