Ho da qualche giorno la nuova peugeot 508, e come macchina (ho avuto la 406, la 407 ed ora..) non ho niente da dire, silenziosa, comoda, scattante quando serve e mi sa anche risparmiosa , ho fatto i primi 500 km a 16,8 di media.
Però quando ho acceso il navigatore (primo sulle mie peugeot) sono rimasto incredulo mi sono cadute le braccia!!!!
Sembra il Tip Tap (non oso neanche nominare il nome) dei Flinstones!!!
Vista 3D scattante!!! Infatti sembra che stia scendendo da dei scalini, non ha nomi delle vie (bisogna andare su 2D, e il nome delle vie incollato sulla via si legge a metà, 3/4, tutto a seconda della direzione auto.
Le opzioni tuttavia....praticamente non ce ne sono.
E la ciliegina...mappe aggiornate al 2009/10, oggi ho volato a volo d'uccello su due strade regionali di 2 anni fa (veneto non deserto dei Gobi)
Pensate che sono stato cattivo??
Allego foto e decidete voi!
La terza foto mi vergogno di metterla...comunque il titolo è:
Quadro del periodo impressionista "vista 3D_la vendetta"
Attached files /attachments/1003610=2634-centropaese.jpg
Però quando ho acceso il navigatore (primo sulle mie peugeot) sono rimasto incredulo mi sono cadute le braccia!!!!
Sembra il Tip Tap (non oso neanche nominare il nome) dei Flinstones!!!
Vista 3D scattante!!! Infatti sembra che stia scendendo da dei scalini, non ha nomi delle vie (bisogna andare su 2D, e il nome delle vie incollato sulla via si legge a metà, 3/4, tutto a seconda della direzione auto.
Le opzioni tuttavia....praticamente non ce ne sono.
E la ciliegina...mappe aggiornate al 2009/10, oggi ho volato a volo d'uccello su due strade regionali di 2 anni fa (veneto non deserto dei Gobi)
Pensate che sono stato cattivo??
Allego foto e decidete voi!
La terza foto mi vergogno di metterla...comunque il titolo è:
Quadro del periodo impressionista "vista 3D_la vendetta"
Attached files /attachments/1003610=2634-centropaese.jpg