Il mese scorso i miei genitori hanno preso un frigo side by side whirpool.
Tralasciando il fatto che è arrivato con un ammaccatura su un lato, ha manifestato subito rumori molto strani se non molesti. è difficile descriverli, vanno dallo sferragliare di qualche componente a gorgheggi irregolari... in ogni caso sono fastidiosi e non lasciano presagire nulla di buono per quanto il frigo funzioni bene.
Entro i 6 giorni dalla consegna i miei hanno chiamato l'assistenza che si è presentata solo ieri..
Il tecnico sostiene che i rumori sono normali in un frigo "americano" ed anzi ci sono persone che si svegliano nella notte pensando ai ladri :shock: .. per quanto riguarda l'ammaccatura ha "risarcito" mia madre con uno sconto sul prodotto del 20% da ritirare nel centro in cui è stato acquistato.
ora, io non ero presente, ma, primo dello sconto non so cosa farmene e vorrei un prodotto conforme a come mi era stato presentato, secondo, la rumorisità è secondo me un difetto occulto del prodotto del quale non si era mai fatto menzione in fase di acquisto.
Pensate sia possibile pretendere di restituire il prodotto ed essere rimbosati?
EDIT: fortuna che il loro motto è "sensing the difference", il rumore da cingolino lo si sente benissimo :evil:
Tralasciando il fatto che è arrivato con un ammaccatura su un lato, ha manifestato subito rumori molto strani se non molesti. è difficile descriverli, vanno dallo sferragliare di qualche componente a gorgheggi irregolari... in ogni caso sono fastidiosi e non lasciano presagire nulla di buono per quanto il frigo funzioni bene.
Entro i 6 giorni dalla consegna i miei hanno chiamato l'assistenza che si è presentata solo ieri..
Il tecnico sostiene che i rumori sono normali in un frigo "americano" ed anzi ci sono persone che si svegliano nella notte pensando ai ladri :shock: .. per quanto riguarda l'ammaccatura ha "risarcito" mia madre con uno sconto sul prodotto del 20% da ritirare nel centro in cui è stato acquistato.
ora, io non ero presente, ma, primo dello sconto non so cosa farmene e vorrei un prodotto conforme a come mi era stato presentato, secondo, la rumorisità è secondo me un difetto occulto del prodotto del quale non si era mai fatto menzione in fase di acquisto.
Pensate sia possibile pretendere di restituire il prodotto ed essere rimbosati?
EDIT: fortuna che il loro motto è "sensing the difference", il rumore da cingolino lo si sente benissimo :evil: