2 anni fa ho avuto lamalaugurataidea di prendere l'auto di mia sorella una idea bz 1.4 16v
la macchina andava bene ma consumava un enormità
cosi decidemmo di venderla , ma ce la valutavano pochissimo,
allora ho fatto mantare un impianto gpl, 840? che ammortizzerò dopo soli 10000km e una macchina che può continuare ad essere utile senza sborsare i 12-15000? per una monovolume nuova
adesso io mi chiedo ,dato che il gpl costa meno della metà del diesel, che senso ha oggi comprare un jtd, un benzina con meno di 1000? diventa gpl, 2000? se esce dalla fabbrica, (costano cosi tanto le valvole rinforzate, o la fiat c specula?)
con una panda bz che fa in media 15km/l
che col gpl diventano quasi 30 DI MEDIA(i proporzione al prezzo ovviamente)
perchè noncomprano tutti gpl?
la macchina andava bene ma consumava un enormità
cosi decidemmo di venderla , ma ce la valutavano pochissimo,
allora ho fatto mantare un impianto gpl, 840? che ammortizzerò dopo soli 10000km e una macchina che può continuare ad essere utile senza sborsare i 12-15000? per una monovolume nuova
adesso io mi chiedo ,dato che il gpl costa meno della metà del diesel, che senso ha oggi comprare un jtd, un benzina con meno di 1000? diventa gpl, 2000? se esce dalla fabbrica, (costano cosi tanto le valvole rinforzate, o la fiat c specula?)
con una panda bz che fa in media 15km/l
che col gpl diventano quasi 30 DI MEDIA(i proporzione al prezzo ovviamente)
perchè noncomprano tutti gpl?