PROVO CON VOI A FARE SENTIRE LA MIA VOCE...
VISTO CHE LA VW NON MI HA PRESO NEANCHE IN CONSIDERAZIONE.
HO ACQUISTATO LA MACCHINA, COME REGALO DELLA MIA PROMOZIONE PROFESSIONALE.
PER MOTIVI DI LAVORO PERCORRO CIRCA 40000 KM ALL'ANNO; OPTANDO SU UNA MACCHINA A METANO DI QUESTO TIPO CONSIDERANDOLA UNA DELLE MIGLIORI AUTO A METANO IN CIRCOLAZIONE; MI SBAGLIAVO DI GROSSO.
DOPO APPENA 18 000 KM QUINDI DA SUBITO MI è STATA CAMBIATA LA PRIMA TESTATA DEL MOTORE; DOPO 40 000 KM MI è STATO DIAGNOSTICATA LA ROTTURA DELLA SOSPENSIONE ANTERIORE.
DI Lì A 100 000 KM L'AUTO HA SOSTENUTO DIVERSI FERMI PER AVARIA DEL MOTORE(QUANDO IL MOTORE è IN AVARIA L'AUTO Và A BENZINA E IL SERBATOIO CONTIENE 13 LT) QUINDI COSTRETTO AD EFFETTUARE DIVERSE SOSTEE PERDERE IL RISPARMIO ACCUMULATO GRAZIE AL METANO.
A 100 000 KM VIENE SOSTITUITA LA SECONDA TESTATA, SICCOME FACCIO MOLTI CHILOMETRI HO POTUTO SOSTITUIRE LA SECONDA TESTATA ANCORA IN GARANZIA ( SENZA GARANZIA SAREBBERO STATI CIRCA 2200?).
ULTIMAMENTE SI è ROTTO IL TUBO DEL RADIATORE COSTO 7? CON MANODOPERA 156?.
IN FINE UN GOMMINO A PRESSIONE MANCANTE; SEMBRAVA CHE NON CI FOSSE E PER RIMETTERLO SI è DOVUTO ACQUISTARE TUTTO IL KIT COSTO 150? +IVA CON MANODOPERA; PREVENTIVO 460? CIRCA.
IL PAGAMENTO è SOSPESO, TRAMITE AVVOCATO STO TENTANDO TUTTO CIò CHE è IN MIO POTERE.
LA VW NONOSTANTE LA GARANZIA FOSSE SCADUTA MI HA PASSATO I PEZZI MA NON LA MANODOPERA.
A MIO AVVISO GLI ULTIMI INTERVENTI EFFETTUATI SONO STATI CAUSATI DAI PRECEDENTI INTERVENTI.
DOPO 10 GG DALL'ULTIMO INTERVENTO LA MACCHINA NON FUNZIONA(MOTORE IN PROTEZIONE).
HO ACQUISTAO LA VW PENSANDO AD UNA MACCHINA AFFIDABILE MI SBAGLIAVO DI GROSSO.
NON MI ASPETTAVO DA UNA MULTINAZIONALE IN POSSESO DI DIVERSI MARCHI UN SERVIZIO DI QUESTO GENERE
VISTO CHE LA VW NON MI HA PRESO NEANCHE IN CONSIDERAZIONE.
HO ACQUISTATO LA MACCHINA, COME REGALO DELLA MIA PROMOZIONE PROFESSIONALE.
PER MOTIVI DI LAVORO PERCORRO CIRCA 40000 KM ALL'ANNO; OPTANDO SU UNA MACCHINA A METANO DI QUESTO TIPO CONSIDERANDOLA UNA DELLE MIGLIORI AUTO A METANO IN CIRCOLAZIONE; MI SBAGLIAVO DI GROSSO.
DOPO APPENA 18 000 KM QUINDI DA SUBITO MI è STATA CAMBIATA LA PRIMA TESTATA DEL MOTORE; DOPO 40 000 KM MI è STATO DIAGNOSTICATA LA ROTTURA DELLA SOSPENSIONE ANTERIORE.
DI Lì A 100 000 KM L'AUTO HA SOSTENUTO DIVERSI FERMI PER AVARIA DEL MOTORE(QUANDO IL MOTORE è IN AVARIA L'AUTO Và A BENZINA E IL SERBATOIO CONTIENE 13 LT) QUINDI COSTRETTO AD EFFETTUARE DIVERSE SOSTEE PERDERE IL RISPARMIO ACCUMULATO GRAZIE AL METANO.
A 100 000 KM VIENE SOSTITUITA LA SECONDA TESTATA, SICCOME FACCIO MOLTI CHILOMETRI HO POTUTO SOSTITUIRE LA SECONDA TESTATA ANCORA IN GARANZIA ( SENZA GARANZIA SAREBBERO STATI CIRCA 2200?).
ULTIMAMENTE SI è ROTTO IL TUBO DEL RADIATORE COSTO 7? CON MANODOPERA 156?.
IN FINE UN GOMMINO A PRESSIONE MANCANTE; SEMBRAVA CHE NON CI FOSSE E PER RIMETTERLO SI è DOVUTO ACQUISTARE TUTTO IL KIT COSTO 150? +IVA CON MANODOPERA; PREVENTIVO 460? CIRCA.
IL PAGAMENTO è SOSPESO, TRAMITE AVVOCATO STO TENTANDO TUTTO CIò CHE è IN MIO POTERE.
LA VW NONOSTANTE LA GARANZIA FOSSE SCADUTA MI HA PASSATO I PEZZI MA NON LA MANODOPERA.
A MIO AVVISO GLI ULTIMI INTERVENTI EFFETTUATI SONO STATI CAUSATI DAI PRECEDENTI INTERVENTI.
DOPO 10 GG DALL'ULTIMO INTERVENTO LA MACCHINA NON FUNZIONA(MOTORE IN PROTEZIONE).
HO ACQUISTAO LA VW PENSANDO AD UNA MACCHINA AFFIDABILE MI SBAGLIAVO DI GROSSO.
NON MI ASPETTAVO DA UNA MULTINAZIONALE IN POSSESO DI DIVERSI MARCHI UN SERVIZIO DI QUESTO GENERE