questo è uno dei tantiPDEsandro ha scritto:Fonzie1949 ha scritto:Inoltre non mi farei problemi di DPF perchè mi sembra che i problemi di rigenerazione siano stati risolti specie nel 1.6 TDI.
Ecco,come volevasi dimostrare/"Mi sembra"/sulal base di che cosa si dice che sono stati risolti definitivamente VORREI PROPRIO SAPERLO/ildiesel va bene se fai perc. medio lunghji/se la usi in città sei fregato_comunque siano o sono risolti i problemi
Io leggo tutti i giorni questo forum e non mi sembra di aver letto delle lamentele sulla rigenerazione del dpf nei nuovi motori specie 1.6 TDI. Se mi sbaglio spero che qualcuno parli di questo problema cosi il nostro amico avrà delle informazioni in più per scegliere.
staff.nt2.it/michele/forum_8015_problemi_filtro_dpf_e_fap.aspx
dire che sono esenti da problemi_che non si sono mai sentite lamentele o che i difetti sono quasi spariti è-a mio avviso_improbabile/sono d'accordo che si è spostato il sistema cat verso il motore beneficiando di temperature>/sono arrivate le spie (che spesso mettono in frenesia e angoscia diversi utenti ma dire che è problemi sono stati risolti per me è molto azzardato/esempio: le TDI della Polizia di Stato_una molteplicità girano in pattugliamento in città ed una molteplicità sono nelle officine per "problematiche dpf"/qulcuno potrà dirmi che le Alfa...e non sarei d'accordo poichè ritengo che anche Alfa sta adoperandosi sicuramente per ovviare ai problemi